I petali impigliati fra le tue ciglia
di Hitsuki

08/01/18, ore 00:36

Ciao :)
Ho finito di vedere quest'anime solo di recente e mi ha colpito davvero molto (uno dei pochi che mi ha fatto piangere ma questi sono piccoli dettagli xD). La tua Fan Fiction non è da meno, mi è veramente piaciuta. Scritta talmente tanto bene da riuscire a farti entrare all'interno dell'anime. Inoltre descrive perfettamente quello che è il rapporto di Kousei e Kaori. Per non parlare dell'immagine che si intravede all'inizio che ha un certo effetto. Complimenti davvero :)

Eltanin

(P.S. confesso di aver letto questa Fan Fiction col sottofondo de "La Tristezza di amare" e qualche lacrimuccia è scesa xD)

09/04/16, ore 23:35

Sono rimasta stupita di trovare una sezione per Your lie in April qui su EFP, e sono ancora più allibita che questa storia non abbia ancora ricevuto recensioni!
Il testo è scritto in maniera molto scorrevole e di effetto, praticamente mi è risembrato di rivedere le scene dell'ultimo episodio, passo dopo passo, seguendo il ritmo della struggente lettera di Kaori.
E i pensieri di Kousei sono veramente realistici, così attinenti al personaggio da sembrare parte dell'Anime stesso.
Dopotutto, Kaori è stata la luce della sua vita, ha rissollevato la sua esistenza, scomparendo fin troppo presto, però.
E se ho pianto come una fontana nel vedere gli ultimi episodi, ammetto di essere stata sul punto di ricominciare con questa Flash Fic.
Credo si possa notare quanto io abbia amato Your lie in April, per giunta XD
I protagonisti, la trama, la musica di accompagnamento... una poesia con alcuni cliché, ma talmente ben costruita da non renderli un peso (per non parlare della grafica *----*).
Okay, ora sto divagando e ritorno al più presto sul discorso principale.
Spesso non lascio recensioni alle storie, più che altro le inserisco tra le favorite e spero sempre di ricordarmi di commentarle, ma la mancanza di tempo me lo impedisce.
Poi ci sono quelle occasioni in cui non perdo tempo a recensire, come questa volta...
Così struggente ed emozionante, uguale allo stile narrativo della serie! *----*
Spero di poter leggere presto altre tue storie, magari sempre inerenti a questa sezione! ^^
A presto e, ripeto, stupenda Flash Fic!
Maty2002