Cavalli e Segugi
di Aout

16/03/17, ore 17:07

Storia troppo carina, di quelle che ti provocano un tenero sorriso sulle labbra, perché l'amore ci rende anche buffi, soprattutto nei momenti inopportuni. Il piano della povera Tonks non ha avuto l'esito sperato, ma almeno un abbracciò l'ha avuto!!! Complimenti e grazie per il racconto.Vero_FM
P.S.: Se mai Tonks dovesse pubblicare il suo articolo su come "accalappiare " un lupo, io lo leggere i volentieri! :-)

05/04/16, ore 11:12

Ho lasciato questa piattaforma per un po' di tempo (per problemi "informatici", tanto per non dilungarmi) e perciò, ora che finalmente sono potuta tornare, ero decisa a leggere qualcosa sul mio personaggio preferito. Così, per cominciare bene.

Non avevo idea però che avrei trovato una bellissima One Shot al primo colpo! Questa storia mi è molto piaciuta, soprattutto perché descritta dal punto di vista di Tonks, seguendo i suoi pensieri. Ho adorato il modo in cui li hai resi, vivaci, entusiasti e frizzanti come lei! E' stato come sbirciare nella sua testa.
Insomma, grazie per aver reso questo "rientro" piacevolissimo!

Becky Auror

02/04/16, ore 22:38

Ah, queste fantastiche one shot leggere sono ciò mi impedisce di morire! Belle quanto vuoi quelle tristi e tormentate, le amo davvero, ma ogni tanto serve anche ridere un poco.
Ho sempre amato alla follia Tonks, finalmente qualcuno di imbranato, così come ho sempre amato Lupin e loro due insieme (quindi non parliamo di come è andata a finire). Sono felice di vedere questi attimi di gioia tra i due, e sono anche lieta di vedere come i personaggi siano perfettamente IC. La storia narrata da Tonks è fantastica, frizzante e spiritosa come lei.
Lei sì che conosce le tecniche di caccia al lupo, e se anche non riesce a metterle in pratica "come era nei piani", vedo che comunque è riuscita ad avere un bel momento con Remus. È una bellissima notizia! I lettori di Cavalli e Segugi ne saranno deliziati! ;)

02/04/16, ore 12:47

Davvero simpatica e divertente questa fanfic. Me la immagino perfettamente Dora tutta concentrata con il suo piano infallibile in mente per rubare un bacio mozzafiato all'ignaro Remus :))
Peccato che le cose non vadano affatto come lei aveva pianificato, ma l'abbraccio sembra comunque essere stato apprezzato da Remus che ne vuole ancora un po' <3
Brava ^_^

02/04/16, ore 12:24

La mia coppia preferita!!! Non perdonerò mai J. K. per averli fatti morire....
One shot carina, divertente, spigliata e scritta bene, mi è piaciuta!
E, naturalmente, il film è Notting Hill ( biscottino?)
Vado a leggere altre tue storie, un abbraccio