This arms saved my life
di Asakura_Bloom

Ma esattamente lo scopo di questa storia qual è, a parte far scopare Levi con il tuo personaggio? 😂
Anyway, continuerò a leggere i prossimi capitoli perchè ora voglio sapere cosa accadrà. Spero che non mi deluderai.
Il tuo stile di scrittura mi piace sempre, solo per favore considera quello che ti ho detto nella mia recensione precedente ;)
Adios
Skrill rider

01/07/18, ore 20:09

Salve, sono nuovo di qui. Questa è la prima fanfiction di attack on titan che leggo. Potrei leggerla tutta, ma preferisco fare una recensione adesso prima di dimenticare le cose che ho da dire. La prima cosa che mi viene in mente è che il tuo stile di scrittura mi piace. L'unico consiglio che ti darei sarebbe di "condire" un po'di più la storia, magari aggiungendo dettagli e dialoghi, senza fretta di arrivare al momento centrale (ad esempio, mi sembra un po'improbabile che uno come Levi si innamori e lo mostri così in fretta, oppure che Erwin proponga così a caso a una persona per di più ferita di entrare nel corpo di ricerca; è una critica costruttiva, ovviamente non ti sto attaccando, dico solo che io avrei inserito qualche espediente per farle meritare una simile proposta). So benissimo che è difficile, ma se riesci a farlo vedrai che la lettura sarà più piacevole perchè al lettore sembrerà tutto più realistico, altrimenti sembra solo che tu abbia fretta di arrivare al bacio (che è senz'altro la verità immagino).
Spero che i miei consigli ti saranno utili :)
PS: i giganti si nutrono "di" umani, non "con gli" umani, sennò sembra che cenano con loro hahahah
Bye
Skrill rider

XDDD beh, quando leggiamo le ff con rating rosso, speriamo che le cose si scaldino il più possibile per i protagonisti u.u
Il titolo pero' mi sembra adatto al capitolo >__

21/06/18, ore 23:11

Awwh, quanto tempo! Peccato sia così corto >__

25/07/16, ore 01:32

No, sinceramente non credo che tu abbia accelerato troppo. Alla fine dopo tutto quel che avevano passato, era normale che ci fosse un momento di vicinanza xD non immaginavo fino a tal punto, all'inizio, ma ci stava tutto. Grazie per questo nuovo capitolo! Attenderò con pazienza per il prossimo u.u

03/07/16, ore 02:57

; _ ; ho potuto leggere solo ora, che volevo essere ben concentrata per farlo e a me piace questo capitolo! Si legge in modo spedito dall'inizio alla fine >.<. Senza Erwin che fa comprendere tutto xD chissà quando avremmo visto qualche nuovo sviluppo... viva Erwin! xD

02/05/16, ore 16:45

Holàà! ^0^
Mi sono interessata a questa ff subito dalla prefazione ** È molto interessante questa nuova trama che hai tracciato dall'opera originale. Mi piace molto anche come hai impostato il personaggio principale.
Questo capitolo è stato molto toccante T^T
Spero aggiornerai presto per sapere come nascerà il legame tra Kaori e Levi =D
Ciauuuuu :*

01/05/16, ore 14:56

Probabile è stata la scelta più sensata, quella di unirsi all'armata ricognitiva... dopotutto non è rimasto proprio nulla per lei e almeno ha modo di essere utile per gli altri. Questo capitolo u.u è un'ottima base per quel che verrà... son molto curiosa di sapere i duri allenamenti a cui sarà sottoposta e se resisterà xD. Grazie per trovare il tempo per continuare la storia u.u e ovviamente attenderò speranzosa di poter leggere cosa accadrà

05/04/16, ore 09:58

Kaori... Kaori.... Non puoi.... Farmi questo.... No, io... Ho appena finito Your Lie In April 😱 e sto ancora piangendo una una idiota per come finisceee! Comunque... Devo ancora finire di leggere, però sono sicura che sarà bellissimo 😂 un bacio!

02/04/16, ore 20:01

Mi è piaciuto un sacco come primo capitolo! Peccato fosse così breve pero' ç_ç...
Comunque appena ho letto il nome Takumi, mi è salito il disgusto... chissà perchè lol. Beh, spero non lo si rivedrà più apparire e che alla povera Kaori vada un po' meglio... tra i genitori che l'abbandonano e Takumi... almeno ora è in ottime mani u.u

02/04/16, ore 15:58

Ehy ciao guarda se ci fossi stata io a salvare Kaori quella faccia di m... di Takumi lo avrei preso a bastonate . Gliele darei tante ma tante di quelle botte che avrà paura delle donne !
Comunque come primo capitolo non è male qualcosa mi dice che con il nostro adoratissimo Levi andrà d'accordo ... o forse no ? =_= mi auguro che almeno lui faccia il bravo bambino perchè altrimenti prendo a sberle anche lui e poi lo incateno al letto XD eheheheh
Non vedo l'ora di leggere il prossimo detto questo ...
Faccio come Baglioni e mi levo dai Coglioni XD