Tell Me Nobody Kissed Me
di SkyFullOfStars_

24/04/20, ore 12:54

Adorabile! Penso che tutti noi vedendo quella scena abbiamo sperato che Steve lo baciasse sul serio! Io personalmente ricordo di essere andata iperventilazione perché temevo avessimo veramente perso il nostro playboy preferito. Il sorriso appena accennato di Steve quando Tony poi alla fine riapre gli occhi è stato ufficialmente il momento in cui ho iniziato a shipparli pesantemente. L'evoluzione di questa scena nel modo in cui tu hai descritto credo sia una delle fantasie più diffuse nel fandom, ma nonostante questo sei riuscita a descriverla con freschezza, e io l'ho trovata stupenda anche se me la sono immaginata tremila volte.
Il tuo Tony Stark è tremendamente Tony Stark, e non fatico nemmeno un po' a credere che avrebbe potuto veramente far finta di svenire per farsi baciare da Captain America. Me lo immagino lì dopo essere precipitato da un buco interdimensionale che pensa "dai Cap, te la sto servendo su un piatto d'argento, è l'occasione perfetta per fare esattamente la cosa giusta. Coraggio, salva eroicamente il tuo compagno d'arme"!
D'altra parte in realtà gli sceneggiatori avrebbero anche potuto inserirla come scena canon: Tony era lì mezzo svenuto in strada e Steve immagino conosca le procedure di primo soccorso avendo partecipato alla seconda guerra mondiale. C'erano tutte le premesse perchè potesse inserirsi logicamente nella storia! E avrebbero anche fatto un regalo immenso a noi povere shippers. Ah, meno male che ci sono le fanfiction a sopperire a questi imperdonabili buchi di trama.
A presto
Vedra

21/08/18, ore 00:10

Ho solo una parola per descriverla: PERFETTA. Bellissima. Nient'altro da dire. Non ci sono errori ortografici o di battitura, nonostante un po' ci si immagini come andrà a finire, ti fa trattenere il fiato in attesa che le cose vadano meglio e che quel gran testone di Stark la smetta col suo giochino. E non ho mai adorato tanto Thor come in questa One-Shot. Sto ancora fangirlando ahah complimenti all'autrice/autore perchè sa il fatto suo e si vede tutto l'impegno messo per scrivere questa magnifica storia. Ora sono una pimpa felicia!!

05/04/16, ore 16:33

una conclusione degna di Tony Stark, brava!!
amo gli Stony da morir e soffrirò nel vederli litigar...
alla prossima ^^

04/04/16, ore 15:33

La mia anima shipper ha gli ormoni in sobbuglio ahhaha...bellissimo, scrivi molto bene :)

02/04/16, ore 22:30

Okay va beh che ha una calzamaglia Cap ma renderlo gay è una grave perdita per la popolazione femminile!
comunque sia il testo è scritto bene mi piace molto, la storia non l condivido molto ma l'ho letta poichè la curiosità ha preso il sapravvento, fidati che scaturire la curiosità non è facile