Take my hand again;
di N i k k i

21/01/10, ore 13:46

ciaooooooooo,è vero è passato un pò di tempo ma aspettare vale la pena visto l'ottimo capitolo.si ,perchè mi è piaciuto molto,anche se squall pensa parecchio non risulta noioso o peggio psicolabile,ma ha pensieri consoni alla sua preoccupazione principale....rinoa,o meglio il comportamento che deve avere con la sua cara innamorata.credo che tu abbia espresso e spiegato al meglio l'inispiegabile squall...^__^,visto il bel capitolo mi accodo anche io nel ringraziare Mitsuki19,se questa autrice tira fuori il meglio di te non posso fare altro,ma comunque un brava credo che te lo meriti anche tu,^___^ alla prossima e porta i biscottini squall.ciaoooooooooooooo.

27/09/09, ore 17:52

ma che carina questa fan fiction, mi raccomando continua presto =) riesco quasi a sentire le emozioni della piccola Rinoa, che dolci XD un bacione...

20/09/09, ore 00:37

XDD non preoccuparti dell'aggiornamento! xD comunque bel capitolo anche questo :sisi: non vedo l'ora di lggere il prossimo *afferra biscottino* grazieee Monny

19/09/09, ore 08:40

ciaooooooooo.ma dai non era poi tanto male,c'era anche la canzoncina di selphie.....tutti mi guardano male,irvine ,zell,e sopratutto squall,che ho detto?a me piace...SDENG..ahio!^__^ scherzo carino il cappy,aspetto con insaziabile curiosità il seguito.se tu ti diverti a scrivere io mi diverto a leggere,lo sai ormai che io amo questa fic.sono contenta che ci siano anche zell e quistis,comunque come avrai capito adoro selphie.il tono annuisci e basta devo averlo già sentito....è molto simile a quello che usa mia madre quando devo fare per forza qualcosa ^___^.recensione fatta,voglio 2 biscottini.alla prossima.

27/08/09, ore 20:03

Niente male quesa storia! Spero l'aggiornerai presto Monny

24/08/09, ore 22:19

Ma dai vedo che il nostro Squall è cresciuto XD "lo guarderò con occhi diversi" ahahaha fa morire Selphie. Comunque brava bell'aggiornamento, aspetto con entusiasmo il prossimo. Devo assolutamente scoprire come va questa missione da baby-sitter (mi raccomando prova a fare il prossimo capitolo leggermente più lungo almeno c'è più da leggere!! XD)bacioni.

24/08/09, ore 19:57

ciaoooooooooo.hai aggiornato alla velocità della luce...^__^ è hai fatto un capitolo bello e molto,ma molto,e ripeto molto, interessante.finalmente la spiegazione del litigio,molto intrigante.....in questi primi capitoli descrivi appieno quello che ho sempre pensato di questi due personaggi,quindi sono entusiasta di questa fic.non vedo l'ora di sapere il perchè della freddezza di squall.PS il commento di selphis sul guardare squall con occhi diversi mi ha fatto morire dal ridere,e mi associo al "hai capito il cucciolo indifeso",troppo forte,alla prossima.

24/08/09, ore 01:23

bellina questa fanfic, complimenti!!! Spero che aggiorni presto, anche perchè se devo aspettare un mese mi uccido XD Non vedo l'ora di scoprire come va fra quei due, un bacione.

22/08/09, ore 13:12

ciaoooooooo.^__^ non ti preoccupare per il ritardo,o gli alieni,io aspetto,anche anni luce,perchè a me questa fic piace.mi piace questo squall,finalmente qualche emozione che non sia un pensiero lungo 10 kl contornato da scene di mutismo convulso. e questa rinoa,cosi dolce.peccato però non gli abbia detto nulla di quello che prova,ma così c'è più suspance.sono curiosa di vedere cosa succedera.anche tu affetta dal blocco dello scrittore???come dico sempre non si è scrittori senza un pò di blocco,quindi forza e coraggio io faccio il tifo per te.alla prossima.

02/06/09, ore 11:45

ciaoooooooooo,il cappi mi ha fatto morire dal ridere e che dire ç__ç commuovere,si sono incontrati,bellibelli che sono.giusto ora mi ascolto le colonne sonore del gioco,com'è emozionante leggere e ascoltare ff.mi piace che anche squall parli in prima persona,tanti,ma proprio tanti lo fanno perdere in pensieri infiniti,che se era davvero lui gli sarebbe venuto un mal di testa terribile,si sarebbe preso 2 aspirine e se ne sarebbe andato a dormire.selphie e irvine sono mitici.non ti preoccupare continuero a seguire la fic quindi al prossimo cappy ^__^

11/05/09, ore 20:50

ciaoooooooooo,c'è un pò di casino nel cappy,non nel senso della storia che mi piace ma di impostazione di pagina...è come se lo avessi scritto 2 volte e sovrapposto....non so come spiegare.a parte questo problema che ho risolto mi sono goduta il cappy,e ti devo dire che mi intriga,non vedo l'ora di sapere cosa succedera quando si rincontreranno.mi piace che rinoa parli in prima persona,in tutte quelle che ho letto non è cosi,il modo in cui la fai parlare è veramente piacevole da leggere,bravissima.al prossimo cappy ciauuuuuuuuuu

16/04/09, ore 08:24

ciaoooooo,per quello che ho letto mi piace,mi incuriosisce molto,è difficile scrivere dei final fantasy in particolare l'8-9,che sono i miei preferiti,squallxrinoa 4ever,quindi hai tutto il mio sostegno,ti metto tra i miei preferiti e aspettero che aggiorni a presto kissssss

03/04/09, ore 15:57

Carino il fatto che il galletto Zell si sia messo con una perfettina come Quistis (nd Seifer XD). Molto simpatica la novella notizia che Rinoa sia diventata una Seed... meno il fatto che lei e lo Zombie-di-nome-Squall (Squalo come dice mia cugina piccola!) si siano lasciati! Tuttavia voglio proprio stare a vedere cosa succederà, perché è interessante la storia. Ti do solo un consiglio: stai attenta a virgole e punteggiatura. Il periodo non devi mai farlo troppo lunga, altrimenti si rischia di non capire nulla e di ritrovarsi senza fiato alla fine di tutto...! Detto questo, spero che tu continui questa storia molto simpatica! Bazi bazi