It's you again
di Flitwick

04/07/17, ore 09:47

Non sai le risate. Quando la nuova Mordred fa l'uscita sul ciclo sono piegata in due. Personalmente ho apprezzato di più la prima che la seconda parte, con Galahad che non riesce a trattenersi dal ridere e lei che lo manda a quel paese (sarà che io farei entrambe le cose). Purtroppo la scenata alla Beautiful è, seppur bella, non allo stesso livello, se non fosse che finisce con Morveen che lancia la sua pietra "All'obitorio" (l'effetto teatrale con cui l'ha detto nella mia mente è degno di una tragedia Shakespeariana XD), sapendo che Galahad è uno scemo (of course!) e che si farà mille seghe mentali prima di ragionare davvero sulla risposta dell'altra.
Era da tanto che non leggevo delle GalahadXMordred e ho subito cominciato con storie con un alto standard di qualità, quindi ci ho messo un po' a convincermi a leggere anche questa, non essendo tu una dei miei "autori confort". Felice di essere caduta su un cuscinetto comodo comodo: ho poco tempo per sprecarlo per leggere brutte storie, solo perchè sono in astinenza.

11/08/16, ore 18:31

HOOOOOO una nuova storia GalahadMordred!
La adoro ed adoro tutto ciò che è "arthurian reincarnation" e adoro l'imbarazzo di Mordred (e il fatto che sia una studentessa di medicina)!