Un soffio di vento
di _happy_04

08/05/16, ore 20:38

Molto triste,
davvero.
Però c'è da dire che ha dei risvolti anche belli.
Il coraggio del protagonista nel salvare la sua amata,
il ricordo di lei verso di lui.
Un modo dignitoso per lasciarlo vivo...nella memoria.
Bella shot,
ci vediamo happy,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

26/04/16, ore 12:49

Ciao Happy! ^^
Nonostante già dall'introduzione avessi intuito che questa storia non sarebbe stata un tripudio di felicità, ho deciso comunque di leggerla perchè alla fine ho una certa attrazione per le storie non a lieto fine ^-^ (inoltre quando ho letto nell'angolo autore che era la prima volta che scrivevi una storia dove moriva un personaggio importante, ho pensato che ti avrebbe fatto piacere che leggessi questa piuttosto che un'altra, visto che avrai comunque fatto uno sforzo in più per scriverla, non essendo facile far morire un personaggio che si ama!).
Mi è piaciuto come hai descritto i pensieri di Ran, in modo semplice e comprensibile (non mi piacciono le storie dove ci sono troppi giri di parole e alla fine uno si chiede "ma quindi cosa prova la protagonista?"). I suoi sentimenti mi sono arrivati chiari: dolore, incapacità di andare avanti, senso di colpa per non aver potuto fare nulla, rabbia. La parte che mi ha colpita di più è stata quando hai descritto la sua rabbia nel vedere che tutto il mondo va avanti come se nulla fosse, mentre lei è rimasta ferma a quel giorno.
Dolcissimo e tristissimo anche il finale, dove mi ha colpito come Ran sembri associare il soffio di vento a Shinichi che viene a trovarla.
Brava, mi è piaciuta molto! ;) (anche se magari la prossima volta ne leggerò una un po' più felice! XD)
Bacioni
Place

15/04/16, ore 01:18

Non so perché...ma ultimamente vanno di moda le ff tristi!!...perché???😢
No aspetta!,ma alla fine Ran ha bevuto la cioccolata calda??...c'erano cascate dentro tante goccie e..come dire?,sarebbe salato😆
(Si si lo so,penso a cose strane😂)
Bellissima ff!,scrivi davvero bene,che poi io mi commuovo troppo facilmente... Beh,almeno non avevo la cioccolata calda XD
Mi piace molto il modo in cui scrivi e spero di leggerne altre di tue ff(altre di tue ff?..non so che vuol dire ma shhhh..non importa)
Spero che ne scriverai altre!😉
Schneller

(Recensione modificata il 15/04/2016 - 01:19 am)
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 01:19 am)
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 01:22 am)

03/04/16, ore 13:25

È bellissima e dolcissima! !! *.* Beh se succedesse qualcosa simile a Shin, penso che Ran commetterebbe un gesto estremo. E viceversa. Poi ovviamente è la mia opinione, tu hai la tua! E la storia infatti é molto bella!