Time Forgets
di Aryuna

02/05/09, ore 21:40

non ho parole... non avevo mai letto lunghe parti su miroku scritte da te, e devo pensare che stessi risparmiando energie per questa ff... hai dato veramente il meglio di te, ary^^ !!

03/04/09, ore 17:28

che carinaaaa mi è piaciuta un sacco complimentiiii

03/04/09, ore 00:36

non so perchè ma mi ha tagliato il commento=__= continuava così XD: (taglia corto>__

03/04/09, ore 00:24

Giulia-chan*___* eccomi finalmente! *__* bè,i miei scleri mentre mi leggevi questa meraviglia al telefono già li conosci XD Svenivo a ogni frase,già già ^///^ Miro è..è..*sangue dal naso* (Noooo!EmikoO___oNdAryuna armata di fazzoletto che corre a far riprendere emy) (ma perchè finisco sempre per perdere i sensi..=__=NdMe). Allora,lo stile con cui è scritta la fic mi piace da morire*cerca disperatamente di distrarsi da miroku per non dissanguarsi* E così bella che ci sono rimasta malissimo quando è finita*cerchietti* ti ricordi? Io che ti dico "e poi?*__* "tu:"e,bè,è finita U__U" e io: "NUOHHHHHHHHHHHH" *amari ricordi* E poi..poi..eccolo che arriva...MARGUTTE...TADADADAN,la scena più geniale in una già geniale fic..la cosiddetta ciliegina sulla torta...*alza un calice in onore della scena di margutte,consacrandovi la pelliccia di sessho presa per un attimo in prestito da roro e ary(ormai il legittimo proprietario è stato totalmente dimenticato =__=)* Poi,sai..sango che suonava al piano bar e miro che era sempre lì ad ascoltarla..mi hanno ricordato da subito qulcuno,sai? XD (ci sentiamo presi in causa NDLaguna&Julia)(oddio,dopo takkun ora sono arrivata a coinvolgere anche i personaggi secondari di FF O__oNdMe). E l'apparizione(breve ma intensa XD)di inu e kag(e ti pareva che non finiva a parare proprio lì=__=NdAry)KYAHHHH*la ignora*erano...fidanzati*sviene* (strano-___-NdAry che ormai viaggia con una scorta di sali ogni volta che Emy è nelle vicinanze). E c'è una cosa che devo assolutamente dire: me sprizza orgoglio e giubilo da ogni poro per il fatto di possedere una copia cartacea di questo cimelio (MUAHAHAHAH*ruba risata a Light*).Potrò rileggere i pensieri di miro(Kyah kyah kyah)in ogni momento sdraiata sul mio letto morbido e accoccolamdomi nel piumone con i fogli in mano,nella penombra (taglia corto>__

02/04/09, ore 22:15

Dal forum:

Correttezza grammaticale: 9/10
Qualche piccola imperfezione, ma nulla di serio.
La storia presente una grammatica eccellente – mancavano delle virgole e c’erano due piccoli errori di battitura, ma nulla di grave.
Trama: 9/10
Hai strutturato una trama adorabile, lo ammetto.
Inizialmente, sembra quasi qualcosa di già visto: ma basta leggere due parole, per rendersi conto che no, non è così.
Solitamente, le storie su questa coppia sono tutte uguali: la tua no, e questo mi ha sorpreso.
Il loro rapporto è reso perfettamente, con personaggi IC in ogni loro sfumatura: sembra di averli accanto a sé, di poter guardare da vicino le loro azioni. E questo è un bene, te lo assicuro.
Anche la breve comparsa di Kagome, alla fine, è stata adattissima alla situazione. E Miroku che palpa Sango è perfetto, non ci sono altre parole.
Attinenza: 5/5
In assoluto la storia che ha meglio colto le citazioni: sia perché sono perfette per il personaggio scelto, sia perché aleggiavano in tutto il brano, permeando l’ambiente di un’inaspettata e insopprimibile dolcezza.
Bellissimo il momento in cui Miroku ha detto “Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana”: la tua aggiunta era perfetta.
Semplicemente geniale.
Stile: 9/10
Perfetto per la storia da te narrata: ironico, comico, scorrevole e lineare.
Ti consiglierei solo di andare a capo, quando un personaggio smette di parlare, per non fa sembrare il tutto troppo attaccato.
Per il resto, complimenti: perfetto.
Parere personale: 5/5
Questa è la storia che più mi ha fatto sorridere.
Nulla di complesso, certo, eppure dolce nella sua normalità: Sango è una cantante, Miroku un modello. Lui è un pervertito della peggior specie, lei una donna abbastanza severa.
Eppure, si incontrano, e lui, seppur non consapevolmente, si innamora di lei. E rischia di morire, pur di incontrarla.
Davvero brava: complimenti vivissimi.
Totale: 37/40

AW, Aryuna. AW.
Puro e semplice AW.
Coppia dolcissima, scritta in modo adorabile e resa di personaggi pressoché perfetta: e meno male che era la prima volta che usavi il personaggio di Miroku! XP
Seriamente: molto, molto brava. Complimenti! ^O^/

02/04/09, ore 22:09

Bellissima!Hai uno stile fantastico!L'ho letta tutta d'un fiato :D Spero che farai altre storielle come questa!L'aggiungo subito ai preferiti!Kissoni alla prossima =)

02/04/09, ore 21:13

CArinissima e molto scorrevole da leggere :) Complimenti!