la danza dell'amore
di Kiki_love

23/04/16, ore 10:21

“Mamma ha mangiato il fratellino?”, ma quanto è tenero il piccolo Anthony?
Complimenti davvero una bella storia, tutta positiva e piena d'amore. Sono felice che la piccola sia una femminuccia, la Principessa del suo papà. Continua a scrivere, e a trarre ispirazione dalle canzoni. Perché è bellissimo.. Ora vado a finire di scrivere il sesto capitolo di End?. Alla prossima, un bacio AlmaRed❤️

23/04/16, ore 10:00

Davvero un bel capitolo, quei due si amano alla follia, adoro Charlie e il suo essere iperprotettivo. Mi leggo l'epilogo a tra poco..

23/04/16, ore 09:48

No mi ha fatti ridere questo capitolo, adoro Emmet, immaginarli poi con la calza maglia è il massimo. Edward e Bella si amano da sempre, sono romanticissimi 😍.
Mi metto alla lettura del quinto capitolo, a dopo 😊

23/04/16, ore 09:34

Bella davvero la storia, molto leggera e semplice da leggere. Sei davvero brava. Credo Esme abbia già fatto2+2.
A dopo

23/04/16, ore 09:33

Ciao, ho scoperto solo oggi la tua storia, mi piace ed è ben scritta. Brava, mi piace che entrambi si siano aperti. Vado avanti a leggere a dopo😊

18/04/16, ore 22:50

Bella storia peccato sia finita spero che tu scriva presto qualcos'altro

11/04/16, ore 22:45

Stupenda la storia mi piace tanto...continua ad aggiornare la storia non ti fermare 😀

07/04/16, ore 21:42

Non ritirare la storia, è bellissima!
Il capitolo mi è piaciuto molto, odio la Stanley, è quasi più oca qui che nel libro! Farà così con Bella perché ha visto come la guarda Eddy, e lei lo vuole?
Edward è veramente dolcissimo!
Tutta la storia è dolcissima e anche ben scritta! Un suggerimento: scrivi i numeri in parola, magari non gli anni, ma tipo "due panini" invece di "2 panini" :)

03/04/16, ore 23:06

Solo una cosa continua a prescindere mi sembra step up il primo....CONTINUALA

03/04/16, ore 21:28

Wow! Questa storia ha solo un capitolo ma mo prende già moltissimo!
Un misto tra Street dance e classica? Geniale!
Ti giuro che quando è entrato Edward in scena mi immaginavo un Edward spaccone, figlio di papà e che si credeva dio, e invece mi sono dovuta ricredere!
Secondo me è già innamorato perso di Bella!
Al prossimo capitolo!