Scacco matto al Re di Cuori
di Eristhestrange

30/09/16, ore 01:11

Ciao! Ho notato ora la tua storia e devo dirtelo, leggendo solo il prologo, mi pare che il tuo racconto sia quello che ho sempre desiderato leggere su 'Mingo, finalmente qualcuno corre il rischio, e io ti ringrazio.
Sono solo all'inizio ma questa Eris si mostra già bella tosta, e dal temperamento ribelle ( è rossa, e come tutte le rosse deve esserlo). Va be' io mi butto sul capitolo appresso, cioè, siamo arrivati agli addominali di 'Mingo, tuffiamoci subito lì! *___*
Complimenti per lo stile fluido, curato e piacevole alla lettura. Questa me la infilo tra le seguite.
Un saluto, Pandroso
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 04:36 am)

05/04/16, ore 20:41

Ummm... mi hai incuriosita!
Ammetto che inizialmente avevo pensato fosse Viola, ma la descrizione della ragazza mi ha fatto ricredere XD
La seguirò con piacere :)
Un saluto, Silver saiyan

02/04/16, ore 20:21

Ho notato che ti sei iscritta a EFP giusto oggi, perciò BENVENUTA!!! :D
Anch'io sono nel fandom da poco, comunque.
Parlando di questa ff, comincio col dire che mi piace il modo in cui scrivi: le descrizioni sono chiare e concise, lo stile è scorrevole e la grammatica corretta. Vorrei solo farti notare un errore di battitura nell'introduzione della storia: "una ragazza poco adatta a starsena tranquilla in un palazzo reale."; credo tu volessi scrivere "starsene".
La trama, anche se finora è solo accennata, m'ispira. Ho adorato la saga di Dressrosa e sono curiosa di scoprire i cambiamenti che effettuerai.

Non ho nient'altro da aggiungere. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto :)

Swan