You little pest!
di Oktavia

12/05/20, ore 11:12

Ho appena iniziato Omega e questa fic è esattamente quello di cui avevo bisogno! È veramente adorabile, e mi piace molto come hai delineato il rapporto fra Shania e Saori. E baby Koga è troppo carino.

25/06/16, ore 21:55

Ed eccomi qui, col tappeto rosso e squilli di tromba (???).
Ok, ok. La smetto e faccio la persona seria che sono molto raramente. Ma che ci posso fare, non è poi tutta colpa mia! Anche la spensieratezza che permea la shot mi spinge a immaginarmi in un prato di soffioni a correre felice!
D'accordo, adesso la smetto davvero e cerco di fare una recensione seria.

Shaina e Saori insieme sono l'amore.
Se parliamo di loro due come mamme, poi, sono davvero oltre l'amore. Le vedo così affiatate, diverse ma comunque in più che buoni rapporti e coinvolte in una relazione che dura da quindici anni.
Gente, mica pizze e fichi.
Sono ancora insieme e Shaina ancora non ha soffocato né la compagna né la prole col cuscino l'impressione che ricevo è di un rapporto che può solo migliorare e conslidarsi col tempo. Shaina riconosce i difetti della donna amata e li accetta, rendendolo quasi oggetto di affettuosi scherzi, mentre Saori pare proprio amare la propria compagna così come è (isteria e nevrosi compresa ♥). Sono davvero splendide insieme, lo giuro.
E poi c'è lui, il marmocchio, quello che occupa le loro giornate di mamme felici.
Questo trio è davvero una meraviglia, non credo che possa esistere una famiglia più bella nel contesto in cui si trova. Le due donne si amano e amano anche il loro bambino, che forse però pensa di essere un po' troppo furbetto. Ma ecco Mamma Shaina in azione, e a lei non si ha scampo!

In conclusione, splendida storia. Ho davvero amato la fluffosaggine che permea l'intero componimento.
E' una storia molto bella, e so che andando avanti non sarò mai delusa.
Alla prossima~

02/04/16, ore 22:47

Intissar è qui.
Vediamo un po' come recensire questa piccola storia.
Al solito hai una buona grammatica, ma questo te l'ho sempre detto e nec repetita iuvant (?)
Ora, mi ha fatto sorridere il contrasto tra Shaina, che è ruvida,scontrosa e spesso di maniere poco sgarbate e Saori, raffinata igienista e calma.
E, mentre quelle due vorrebbero un po' di pace, ecco intervenire il turbine Koga che dice di avere fatto i compiti.
Qui però si ribalta lo stereotipo e si fa vedere Shaina più furba di Saori, che tende a farsi ingannare un po' troppo.
Brava.