Cellulare
di cola23

05/05/16, ore 23:26

Allora, questa è la prima storia in assoluto, tra le tue, che ho letto – sì, anche prima di "Autagonistophilia" –, quindi, eccomi qui a recensirla!
La tematica (se così si può chiamare) trattata è molto PWP, poiché non c'è una vera e propria trama, inoltre siamo proprio al limite col raiting rosso.
Ho trovato il tutto molto eccitante e sensuale.
Ti dirò, è stato strano vedere Doffy "in difficoltà" e sul punto di cedere alle provocazioni di Law, seppur incredibilmente gradite. Tuttavia, non mi è sembrato OOC, tutto sommato.
Mi è piaciuto come il fenicottero abbia radicalmente cambiato idea circa il cellulare: da odiarlo a considerarlo una meravigliosa invenzione.

In generale, questa fic mi è piaciuta.
Forse l'avrei apprezzata ancora di più se ci fosse stata una dettagliata descrizione di rapporto sessuale tra i due. Sai, dati i comportamenti del nostro Trafalgar Law, il mio lato pervertito si è risvegliato xD

Scusa per la recensione un po' meno dettagliata della precedente, ma è tardi ^^"

Swan

PS: prima o poi risponderò a tutti i tuoi messaggi privati ;)

03/04/16, ore 19:21

Ciao cola23!
Anche a me piace un sacco la coppia Doflamingo x Law o Doflaw, hanno una carica erotica fantastica *^*
Hanno menti affini, e con il loro modo di fare riescono a penetrare nella dura scorza dell' altro, distruggendo l' immagine di "uomo irraggiungibile" che entrambi si sono creati.
Almeno, io li vedo così, e mi dispiace che non vengano sfruttati: vedo sempre le solite coppie Law x Kidd e Doflamingo x Crocodile, Doflaw è una coppia ben abbinata e abbastanza originale ( e te lo dice quella che ha creato la Kayme x Law xD ) ( e se poi venisse fuori una Kidd x Crocodile? xD ).
Per quanto riguarda la storia penso che sia più per un raiting rosso, perchè, diciamocelo, è tutto esplicito.
Però la storia in sè non è male, rinunciare all' invito di Law sarà stato veramente frustrante.
Ricordo che magicaemy aveva creato una fanfiction proprio su questa coppia, che avevo trovato divina *^* non ricordo bene come si chiamasse, controllo e potere (?)
Comunque continua così, vai avanti a scrivere di questa coppia, chissà, magari prima o poi contagerai qualcun altro :D
LightSnow