Cambiamenti
di carota26

01/01/17, ore 16:48

Allora, la coppia è strana ma io LA ADORO. Infatti è l'unica del fandom che shippo. Inutile dire che questa tua opera mi ha lasciato estasiata. Forse in alcuni punti i pensieri di Aro sono stati resi con un linguaggio più colloquiale di quello che avrebbe usato, ma penso tu l'abbia fatto di proposito per rendere più leggero e divertente il tono della fanfiction. Inutile dire che l'obiettivo è stato raggiunto:alla tua descrizione di Marcus e Caius stavo per rotolare giù dalla sedia. Ottimo lavoro, spero ne farai altri del genere sulla stessa coppia!

03/04/16, ore 11:25

OS dannatamente bella e squisita: mi è piaciuto come hai usato la parola cambiamento e il modo in cui l'hai resa protagonista di questa breve ma intensa storia. Adoro come hai tratteggiato i personaggi, davvero ben descritti e per nulla OOC!
La coppia è inusuale, certo, ma non per questo meno affascinante: credo che i due possano essere parti della stessa moneta, ognuno completa l'altro; qui hai reso ciò alla perfezione.
Storia ben scritta è assolutamente non banale; qualche errore di battitura e le maiuscole dopo i punti e virgola (credo si possa mantenere la minuscola, non è un punto) non hanno però intaccato questo bellissimo lavoro.
Alla prossima!!
Anna