I can't help but love you
di Seekerofdreams_

07/10/20, ore 15:57

Meraviglioso! Quanto avrei voluto vedere una puntata del genere! Grazie per questo bellissimo racconto!

30/10/16, ore 23:37

Mio dio! E' meravigliosa! Ti giuro, ho amato ogni particolare. Hai descritto tutto meravigliosamente! E' bellissima, davvero! Anche io ho scritto una one shot malec! La mia prima storia in assoluto. Non e' bella come la tua, ma ho appena cominciato! :')

24/04/16, ore 00:37

ok. bhè avevo scritto una recensione troppo djukf ma...il mio login era scaduto e non l'ha inviata,perfetto.

​Comunque, in sintesi: non so da dove tu venga ne ci tu sia, però ho la certezza che tu sia una qualche divinità delle ff che ha deciso di graziare le mie notti insonni facendomi leggere questo diksdhf. Grazie.

18/04/16, ore 20:56

Cosa ne penso? Penso che , da quando ho visto quella scena, con il bacio, non ho più smesso di vederla e rivederla, e ci sono rimasta male quando, dopo, continua come se non fosse successo niente, e Alec e Magnus non si comportano poi così diversamente da come facevano prima. Non sono un'amante di Shadowhunters, anzi, lo conosco a malapena, ma il video del bacio mi è capitato sotto gli occhi per caso e ora non riesco più a lasciarlo. Per questo mi è piaciuta la tua fic, mi consola rispetto al mortorio della puntata originale. Ma in ogni caso, io adoro le coppie non convenzionali ( se fatte con le persone giuste, beninteso ;-) )

17/04/16, ore 01:36

Wow... WOW. Una delle migliori fanfiction che abbia mai letto!
Non riesco nemmeno a trovare le parole adatta da usare per esprimere quanto io abbia amato questa fanfiction.
Mi piace anche com'è scritta. Sembra tutto così... uhm... VERO. Sto malissimo a pensare al fatto che non vedremo mai una scena del genere nel telefilm (anche se questa ci stava benissimo nella 1x12) Complimenti!
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 01:38 am)

14/04/16, ore 19:16

OMG
Innanzitutto ben venuta nel Fandom, e non ti preoccupare che siamo una grande famiglia accogliente per tutti, in particolare i nuovi arrivati!
Direi che la tua entrata in scena è stata strabiliante.
Certe storie mi fanno emozionare più della vita reale, e la tua è una di queste.
Complimenti vivissimi per come hai gestito i personaggi e la situazione, ti giuro che avevo decisamente bisogno di leggere qualcosa così dopo quel bacio, visto che di malecmoments nella 1x13 ne abbiamo avuto proprio pochi.
Quindi ancora bravissima e benvenuta, spero vivamente scriverai qualcos'altro!
Bacioniii

11/04/16, ore 18:03

Dios
Per metà fanfic mi sono coperta il volto dall'imbarazzo. E pensare che di solito è il fluff che mi fa questo effetto
Stupenda, già messa tra le preferite btw
L'ho amata dall'inizio alla fine. Niente ha stonato, era tutto così reale e stupendo
È questi due mi faranno morire, me lo sento.
L'ho adorata, ecco tutto
Volevo solo fartelo sapere c:
Grazie per questa perla! Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo nel fandom (per la cronaca, non hai deluso PER NIENTE)
All prossima!
Sof

08/04/16, ore 12:43

Ho solo poche cose da dirti:

1- LA TUA FF E' LA MIA MORTE;
2- SCRIVI ANCORA, TI SUPPLICO!!! T^T

A parte gli scherzi. Hai reso i personaggi al meglio, sono riuscita ad immaginare la Malec della serie tv con una facilità incredibile. Magnus era Magnus ed Alec era Alec, non so se mi spiego...! T^^^T Poi, cosa da non sottovalutare, non sei andata di corsa nonostante fosse solo una os. Spesso accade che, molte storie di un solo capitolo, non riescano granché a trasmettermi qualcosa perché gli avvenimenti avvengono troppo in fretta e non riesco a godermeli. Invece la tua storia mi ha fatta emozionare, ho vomitato arcobaleni mentre leggevo! <3 . <3 I miei feels! T____T Credo che se tu ti cimentassi in una mini long su questa meravigliosa coppia, potrei amarti come non ha mai fatto nessuno(??)!! X°DDD Non posso non ringraziarti per averla scritta, per averci fatto sognare e per averci fatto l'onore di leggerla! Grazie per avermi fatta fangirlare, spero tanto di leggere altre tue storie come questa! Dovremo aspettare per la seconda serie altri NOVE LUNGHISSIMI MESI....sarebbe nobile da parte tua alleviarci questa agonia con altri tuoi scritti! XD Ok, ho fatto la ruffiana abbastanza. La finisco qui, concludendo col dirti che è stata davvero una bella lettura e sei molto brava a scrivere e trasmettere sentimenti. A presto...spero! Un bacione :-*** <3

04/04/16, ore 16:51

deluso? puahahahaahahah NO
è veramente bellissima
dico sul serio, lo sai sono molto rompi sulle storie percui..
ma le tue , dalla prima frase mi fanno venire voglia di arrivare alla fine per sapere come va a finire <3 e sono sempre più belle
ogni parola, ogni frase ti fanno entrare dentro la storia
baci
la tua rompi personale <3

04/04/16, ore 13:40

Mi è piaciuta un sacco! Ok, dovresti mandarla agli sceneggiatori per la seconda stagione ahahahah Io avrò visto la puntata non so quante volte, e Harry e Matthew sono perfetti come Magnus e Alec xD Scrivi veramente bene, è scorrevole, mi è piaciuto tutto ^^ spero vivamente che scriverai ancora qualcosa su di loro ^^

04/04/16, ore 10:01

Wow😍😍😍😍😍Wow Wow!!!!
Cos'altro devo aggiungere se non ancora Wow Wow Wow è semplicemente una cosa meravigliosa...mi hai fatto letteralmente impazzire.
Alec che sussurra a Magnus"Perché non andiamo nel tuo appartamento?"...e poi tutto il resto...sai ho sempre letto FF con Alec passivo mi è piaciuto molto che hai scritto di lui come attivo😉(io me li sono sempre immaginati versatili😁)spero che scriverai ancora su di loro...magari con la seconda stagione ti daranno(lo spero tantissimo anche per i nostri occhi)ancora del bel materiale✌
Ancora bravissima👏💖
~Erica~➰

04/04/16, ore 01:03

Mia cara...mi hai fatto impazzire con questa one shot rossa...ti ringrazio per le emozioni che mi hai regalata e ti prego di scrivere ancora sulla Malec...perché, oltre a scrivere benissimo, sei riuscita a rendere questa scena reale...mamma mia che lettura stravolgente...grazie di cuore <3 aspetto altre tue one shot rosse *_* ti amo e viva la Malec!!!!

03/04/16, ore 16:27

Anche io sono letteralmente impazzita per la Malec vedendo la serie tv e infatti pure io ho pubblicato la prima OS un paio di giorni fa su questa sezione XD

Ho sempre letto FF con Alec passivo, penso proprio sia la prima volta che me lo ritrovo come attivo, però non mi è dispiaciuto.

E' un'os scritta bene e ho adorato alcune frasi *_*

Spero scriverai altro su di loro, a presto.
Ilenia

03/04/16, ore 15:47

“Anche tu” ribatté il cacciatore incredulo. Non si sarebbe mai aspettato di finire a fare l'amore tra luci e rose, su quel divano ricoperto di petali e magia. Il suo stesso pensiero lo colpì all'improvviso. Stavano facendo l'amore senza nessun dubbio e lo sapeva perché riusciva a sentire Magnus e le sue emozioni. Era certo che del semplice sesso non si facesse con così tanta complicità. Non poteva nascondere le sensazioni e i sentimenti che provava per lui, ne era consapevole ma sapeva anche di aver bisogno di tempo per riuscire a conviverci pienamente alla luce del sole. "

ASpettsvo una storia cosi da troppo troppo tempo,la amo.Ha tutto ciò che una storia dovrebbe avere:dolcezza,amore vero,timidezza,preoccupazione, sesso dolce e non volgare.Bravissima spero di leggere presto altro