Neverland
di Wolfgirl93

14/04/16, ore 16:33

Prima di leggere la storia mi son detta: hey, ascoltiamoci la musica!
E be', grosso errore. Ero sommersa dai miei stessi feels che adesso non posso fare a meno di cantarla ovunque, senza riuscire a non pensare al piccolo Kenma che sta in giardino a raccogliere fiori con Kuroo.
Comunque, bellissimo testo e idea molto carina, anche se Kuroo lo vedo molto più come una versione più dark e cazzuta di Peter Pan xD
Besos besos ^^

03/04/16, ore 14:18

Ciao, molto piacere sono Gire ^^ allora la canzone ha delle parole bellissime per cui appena posso l'ascolterò! Del resto la storia è molto tenera e rispecchia bene l'animo di Kenma e l'importanza che ha avuto Kuroo nella sua vita. Infondo ha sempre creduto in lui. Davvero mi ha intenerita parecchio e ho avuto modo di riflettermi particolarmente in Kenma. A volte siamo soli e ci rode ammetterlo per cui facciamo finta di nulla e ci diciamo che le cose vanno bene così, quando alla fine il primo passo per stare bene è ammettere a se stessi quello che si prova e poi per Kenma ci voleva solo un premuroso Kuroo. Leggendola mi è balenato per la mente "Ci vorrebbe un Kuroo nella vita di molte persone".
Hai rappresentato come Kuroo ha tirato, a forza, Kenma fuori da quel represso vortice di solitudine, mi hai fatto immaginare un Kuroo molto premuroso che in fondo è ciò che è.
Dolcissime storia soprattutto per le ultime righe. Diciamocelo... ahahahaha la felicità di Kenma è unicamente Kuroo! u.u
Vabbè... grazie per la storia! Alla prossima, Girei <3