Quando ero il Sole
di sei_dea_o_mortale

25/06/16, ore 21:39

fantastico esordio!! un inizio davvero fantastico...Adoro il dio Apollo, e' uno degli dei olimpi che amo di piu'!! vederlo decaduto fa un po male =( costretto a vivere come un mortale, e a mettere in dubbio se stesso fino a nn riconoscersi piu'!!! e Ganimede e' intrigante e bellissimo! centra qualcosa con la figura mitologica?? spero tanto di leggere nuovi capitoli....una domanda ma chi e' il bastardo/ capo di Apollo? vorrei ucciderlo....ha osato mettere le sue sudicie mani sul nostro dio! che Giove lo fulmini!! cmq ancora tanti complimenti!!

26/04/16, ore 19:07

Ciao, la storia mi ha incuriosito molto, e devo dire che è molto bella e originale. Essendo appassionata di dei dell'Olimpo e roba del genere, anche io qualche volta ho pensato a qualche Dio o Dea che si trovano catapultati nel nostro mondo, e passare da essere venerati a essere delle nullità,giuro XD
In ogni caso spero di leggere presto nuovi capitoli.
Baci, alla prossima!

05/04/16, ore 17:24

Complimenti per l'idea originale, non ci avrei mai pensato! E' scritta anche molto bene, è avvincente e coinvolgente e pure io l'ho letto tutto in un colpo. Le ambientazioni sono corte e concise, giusto per capire dove si trova la scena ma senza essere prolissa nelle descrizioni. In conclusione ottima storia, aspetto davvero il prossimo capitolo.. e il prossimo amore ;)

03/04/16, ore 15:27

Hallo!
Letto tutto d'un fiato, coinvolgente e delicato. L'incontro tra Apollo e Ganimede,aaa, mi sono sentita come una bambina di 10 anni che prova per la prima volta l'amore e allo stesso tempo una donna che riscopre la passione.
Un'idea davvero fresca e interessante, personaggi che tutti noi conosciamo ma trattati in chiave moderna. Linguaggio scorrevole e completamente adatto, già lo amo.

Ho notato solo un'acca di troppo vicino a un verbo are, ere, ire(l'acca non vuol sentire)"ha mandare". Ti giuro che ricordo il verbo ma non trovo più la parte dove l'hai inserito, spero tu riesca invece.
PS:Ho iniziato anch'io una storia ieri notte, ho in mente un'idea precisa ma per ora ho scritto solo d'impulso, spero davvero di poterla continuare.
XOXO tua Mirtilla