Diversa
di 83ginny

10/04/09, ore 00:20

ola.....ok...cosa c'era sotto alla rottura tra harry e ginny???cmq...complimenti x il chappy....è stato interessante anke se sempre + confuso...ma la bimba di ginny...ki è il padre???nn dirmi harry...

09/04/09, ore 23:46

mamma mia questa è ancora più interessante! *O* Ha una figlia?!?!? Chi sarebbe il padre? Magari Harry!! XD

05/04/09, ore 22:28

Ciao ^^ Mi fa piacere sapere che hai aggiornato anche l'altra storia, ora vado a leggere xD ma che fine hai fatto, non ti metti più Su Msn? vabbè, torno alla recensione! cosa è successo a Gin? e chi è il tizio incendiario? XD sono troppo curiosa, davvero una bella storia e interessante.. Aspetto il prossimo capitolo, baci *-* Terry

02/04/09, ore 22:38

ma è davvero interessante! Sono curiosa il prossimo capitolo.

02/04/09, ore 21:23

Mi incuriosisce la storia^^ aspetto il prossimo capitolo

02/04/09, ore 21:20

Bella ^^ Brava, complimenti, io adoro, anzi VENERO, le Harry/ginny!! La storia è veramente interessante, sono curiosa di sapere cosa è successo a Ginny e chi è l'uomo misterioso... Mi raccomando, aggiorna presto!!

02/04/09, ore 21:01

olaa..mi fa piacere ke l'altra ficcy sarà tra poco aggiornata....cmq..qst storia si fa interessante...complimenti...davvero....aspetto il prox chappy...di entrambe le storie..eheheh...erika...

02/04/09, ore 18:20

ciao cara! lo ammetto ero molto preoccupata per l'altra tua fic e sono felice di sapere che tu non l'abbia abbandonata. Questa fic mi piace ma è strana, mi spiego: harry non c'è lo vedo sposare un'altra che non sia Ginny, d'altro canto non vedo Gin nemmeno viziata e antipatica. Ecco perchè è strana ma cmq sono curiosa di vedere il seguito e vedere come si riscatterà Gin. Spero che gli faccia vedere i sorci verdi ad Harry! complimenti

02/04/09, ore 18:16

Ciao! mi sembra veramente bello questo racconto! soprattutto intrigante... sono curiosa di saperne di più su Ginny e gli altri.. aspetto i prossimi capitoli!