La magia degli umani
di Ghen

24/08/09, ore 09:06

Bella, bellissima. Non ho niente da dire poiché hanno detto tutto i giudici che ti hanno giudicata. xD Solo che i paroloni scritti in grande ogni tanto rovinano la "grafica", poiché essendo una fiction seria bisogna, a mio parere, essere tutto uniforme. By the way, questa one-shot mi é piaciuta un sacco, va fra i miei preferiti. Non è che ne fai un seguito? *w* Mi faresti molto felice. xD Anyway, too beautiful, very well done. <3 Brava, brava davvero.

08/04/09, ore 16:45

Ciao!ho letto qst one-shot e mi è piaciuta molto...shessomaru è il mio personaggio preferito di inuyasha e non avevo mai pensato a un parin tra lui e kagome, me è venuta bene!un bacione

02/04/09, ore 22:27

ciauuuu ghen.... woow... è stupenda.... adoro la coppia inu-kaggy e sesshy- kaggy sn unici... è davvero bella bella bella bella bella.... ancora bella bellissima wow :) spero di leggerne altre tue :) ciau

02/04/09, ore 22:08

XD Non ti ricopio la recensione del forum perché l'hai già fatto, ma mi complimento nuovamente.
Ok, gli errorini sparsi c'erano - inutile negarlo XP -, ma ciò non ha in alcun modo influenzato il mio giudizio. Anche se quella coppia non è tra le mie preferite, sei riuscita a farmela accettare, e, te lo assicuro, dovresti andar fiera anche solo di questo.
Non so cos'altro dire! ò.ò Credo che complimentarmi sia scontato, e ringraziarti per la tua partecipazione doveroso. ù.ù Quindi, dato che non riesco ad essere più originale di così, vado via e la smetto di scocciare! ^O^/
Bacioni, al prossimo contest!

02/04/09, ore 19:34

ciao! devo dire che mi è piaciuta motlo, idea semplice, ma allo stesso tempo originale, mi è piaciuto molto come hai reso i pensieri di Sesshomaru (perfettamente IC) e le riflessioni sulla magia delle cose... nel finale penso che tutte noi (anche se amo di più le InuKAg) sperassimo in un bacio che è arrivato, ma che non ha affatto rovinata la storia... spero di legegre presto un'altra tua opera in questa sezione! complimenti kiss

02/04/09, ore 18:57

Oh Ghen-chan sei arrivata terza? Congratulazioni! ** Ti assicuro che i tuoi errori grammaticali non sono niente se paragonati ai miei, una volta ho scritto fontina invece di fondina (quella per riporre la pistola) XXDD. Puoi immaginare quale scempio siano le mie ficcy. Io non giudico mai la grammatica in quanto sono la persona meno adatta a farlo ù_ù" La storia è semplice e ammetto che all'inizio non mi andava di continuare a leggere perché pensavo che fossero solo sprazzi di pensieri, insomma astratto e basta :-p ma poi ho continuato e mi ha preso sempre più sino alla fine dove mi hai lasciata scioccata. Hai interpretato bene la mente malsana di Sesshy e il suo punto di vista. Sarebbe davvero memorabile se si innamorasse di Kagome, lui e Inuyasha già si odiano figurati dopo... con questo mio inutile sproloquio ti lascio, baci :-D.