Library
di manicrank

24/04/16, ore 13:26

Oooh ma ciaooo cara! Da tanto non ti vedevo a pubblicare :D Che bello sono contentissima si aver aperto Efp oggi, che one-shot succulenta! Io li adoro in ogni situazione, ma ogni volta che leggo un tuo lavoro mi diverto troppo, hai quell'ironia sottile che adoro XD Tranquilla per la lemon, va più che bene ahahah!! Alla prossimaaa ♡

09/04/16, ore 15:07

Ciaoooo!^^
Scusa se recensisco dopo giorni che hai pubblicata ma l'ho letta solo l'altro ieri! XD oooops....
Tu sai che io ti adoro e adoro questo stile... Adoro Sai e Suigetsu super checche -perché, dai, lo sono troppo- non a caso anche io li uso a volte nelle mie di ff e mi divertono un sacco, ed ovviamente amo da impazzire Naruto e Sasuke in queste situazioni e loro due assieme. Mi diverte anche quando ci sono karin e sakura in questi ruoli e non da scassa minchia quali sono... In più le "scenette" con loro e gli altri due froci mi fanno morire e, sì, ti capisco, anche io ho voglia di rileggere "Love Your Enemy" -ne ho sempre voglia in realtà, amo quella ff, così come amo l'autrice e le altre sue, che ho letto un sacco di volte.... Infatti me la ricordi molto nello stile, é per questo che mi piaci tanto come autrice, oltre che perché scrivi bene e delle belle cose- ma non ne ho mai tempo perché faccio hià fatica a stare dietro a tutte quelle che seguo e recensisco e poi a quello che io stessa scrivo... Aiuto! XD e, sì, hai capito che ho letto pure la shot di Halloween -sì, l'ho fatto ieri notte, dopo tutti questi mesi, ma non l'avevo vista perché é una Sasuke/Suigetsu e quindi non me ne ero accorta... Devo dire molto bella anche quella, per quanto io ami molto di più Sasuke con Naruto, in fatti non ci poteva non essere anche lui al suo interno... Che poi, boh, non mi dispiace Suigetsu all'interno della scopata... Però boh, forse amo troppo gli altri due e vedo Suigetsu e Sasuke in un altro modo, perciò anche se a detta di Suigetsu é innamorato di Sasuke, boh, vedo Sasuke che se lo scoperà di tanto in tanto, si vorranno bene, avranno il loro strano rapporto e a Suigetsu andrà bene così, magari fiondandosi su Sai... Ma secondo me sanno entrambi che Sasuke appena potrà finirà nelle mutande di Naruto... Insomma, Naruto é Naruto! Quel gran figo... Insomma, lo dicono anche loro che per quella sera non ci finisce assieme... Sottolineo "quella sera"... Per me appena Sasuke potrà ci starà assieme scopandosi il biondo e loro ne sono consci... Oh, insomma, sono tutti così troiette! XD mah, io quest'ottica qui, non chiedermi il perché.... Che poi, mi ha fatto ridere, perché quando ho letto la parte in cui erano andati fuori a fare spese ed ho letto che Sasuke aveva il berretto in testa ho inspirato e mi sono schiaffata una mano sulla bocca...per poi mettermi a ridere, perché io ho lo stesso medesimo berretto! XD haha scritta e colore uguale! XD haha lol.
A parte questa parentesi gigantesca sul l'altra fic, che non sono riuscita a non reprimere, la fanfiction mi ha divertita e mi é piaciuta leggerla.
E, dio, posso capire benissimo Sasuke... Anche io sono così quando entro in una libreria... Infatti non ti nascondo che mi piacerebbe lavorarci... Amo l'odore di carta stampata e di nuovo e vedere tutti quei libri sugli scaffali, tutti assieme, ma impilati in maniera ordinata... Dio! -é molto probabile che io abbia qualche serio problema! XD- però ci posso stare ore lì a leggerne la trama uno ad uno, sfogliarli ed essere indecisa su quale portarmi a casa, pensando a tutti quelli che invece vorrei prendere -e lo so perché l'ho fatto veramente... Più di una volta!-.-" già, disagio sociale!- XD e la citazione di Dracula di Bram Stoker mi ha fatta impazzire -sia di qua che in quella di Halloween con il film... Sì, appena ho letto il vestito di Sui avevo già visualizzato l'immagine nella mia mente! XD- perché io adoro quel libro! Così come ho amato "Intervista col vampiro".... Sei fissata con i vampiri?! XD (beh, anche io! XD haha... Ogni tanto ho il momento vampiresco che ritorna)
Mentre ti devo ammonire perché mi hai fatto venire una voglia pazza di gelato come quello -o simili- che mangiava Naruto e, beh, mi sono sentita cicciona! XD haha
Va beh, lasciamo stare le mie pare mentali che mentre ti sto scrivendo sono in palestra -non sto scherzando, sto usufruendo del wifi gratis e ottimizzando i tempi! XD haha tanto oggi ci sono canzoni fighe a palla qui dentro e non mi serve ad un cazzo la mia playlist di youtube! XD- a parte questo, spero di non aver saltato niente di ciò che ti volevo dire sulle tante belle cose che hai scritto... Spero solo di risentirti presto! XD bye bye!^^

04/04/16, ore 14:48

Ciao, sono contenta di ritrovarti. Questa shot mi è piaciuta molto. Ormai sai che amo il tuo modo di descrivere il tutto, in modo ironico, ma anche sensuale.
Direi che l’impulsività di Naruto ha giocato a suo favore e questa vola, abbiamo trovato un Sasuke che certo delle sue azioni, ha preso subito l’iniziativa con grande audacia.
Mi è piaciuto molto anche come hai caratterizzato gli altri personaggi.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “di finire sepolto sotto una pila di manga che aveva lasciati accatastati dalla sera prima” dovrebbe essere “lasciato” e “sfuggendo alla presa ben poco deciso della mano del ragazzo” dovrebbe essere “ben poco decisa”.
A presto, kiss

04/04/16, ore 09:20

Ciao! C'è una cosa che ho sempre pensato delle tue fic e ho finalmente deciso di dirtela.. la cosa che amo di più nelle tue fic sono i personaggi "secondari" (passami il termine)! Davvero trovo che siano esilaranti e resi benissimo!! In questo caso Sakura che gira bellamente in intimo e siede sul water con assoluta nonchalanche davanti ai suoi coinquilini.. oppure Suigetsu con il suo amore-odio per Karin! Secondo me danno quel non so che alla storia.. scopertona del secolo mi dirai tu, ma secondo me non tutti gli autori mettono tanta cura nel caratterizzare gli altri personaggi soprattutto in una one shot! Detto questo la Lemon non era male, anche se mi è piaciuta di più la fase preliminare.. 😆