Goodbye My Almost Lover
di fiore di ren

02/05/14, ore 14:15

Fossi stata in Hermione non avrei perdonato tanto facilmente Draco. Insomma, anche se è stato vicino a loro per tutto quel tempo, ha fatto soffrire sia la donna che ama che il figlio. Senza contare il dolore che ha provato Hermione durante la loro relazione prima pensando che non l'amasse, poi sperando che ricambiasse i suoi sentimenti venendo di nuovo ferita dal suo atteggiamento. Tess

28/02/10, ore 19:39

Sai penso che sia molto bella, la parte che mi ha più colpito è quella di Hermione quando racconta del suo amore e del suo addio a Draco, quella era la parte più speciale.
Lilly94

02/04/09, ore 20:27

Molto carina ^_^ carinissimo Draco *ç* che si traveste da infermiere e poi da vecchiette per stare accanto al bimbo *__* Davvero tenera :D

02/04/09, ore 18:55

Davvero molto bella. Romantica ma non smielata, triste ma con un lieto fine, come piace a me. E' scritta molto bene, anche se in fondo con tutte quelle $, che non so se fossero volute o meno, ho fatto un po' di fatica a leggere. Ad ogni modo bravissima..Sei riuscita anche a farmi commuovere quando Draco dice ad Hermione di essersi cammuffato da infermiere pur di essere presente alla nascita di suo figlio!!!