Il tesoro perduto
di Io_amo_Freezer

23/10/18, ore 12:59

dolcissima!!! quante avventure povero luffy!! e per restare poi a stomaco vuoto!!! XD

17/02/18, ore 21:48

Ciao, già che ci sono ti commento anche questa storia visto che dopo aver letto il tuo messaggio sull'altro sito sono andata a controllare xD Forse non l'ho letta prima perché non c'è Marco e ricordo che le volte precedenti che ho letto qualcosa di tuo c'era sempre Marco, quindi chissà... di certo non è questo l'importante, l'importante è che io l'abbia poi scoperta e letta perché reputo questa one shot molto dolce, soft e piacevole.
Come forse ti avrò già detto in un'altra occasione trovo che noi due abbiamo un modo molto simile di vedere i personaggi, poi magari si tratta solo di caratterizzazione e alla fin fine noto che ognuno lo gestisce un po' come vuole, giustamente! lo stesso facciamo noi, l'importante è cercare di non stravolgere il personaggio, poi è naturale che ognuno lo muove a modo suo, soprattutto perché bisogna adattare i personaggi ai contesti che noi autrici scriviamo. E trovo che tu lo abbia fatto bene, sei rimasta nel clima del manganime e lo ha rispettato. Rufy era allegro ma giustamente ha cambiato umore quando è stato inseguito e, soprattutto, quando ha perso il cappello. Sabo è stato il più comprensivo e razionale dei tre. Ace chiuso e restio alle manifestazioni d'affetto anche se si capisce che ama i suoi fratelli almeno quanto loro amino lui. Non mi dilungo troppo perché un po' di cose a riguardo te le ho già dette però ho colto quest' occasione per dirti anche queste due cosine in più ;) Spero ti abbia fatto piacere, a e fa piacere leggere le tue opere. Detto questo ti abbraccio nuovamente e ti auguro una piacevole serata <3

28/10/16, ore 20:11

Che carino che era Luffy da piccolo, troppo teneroo *-*!!
La FanFiction mi è piaciuta molto, i personaggi sono molto IC quindi leggere la storia è più piacevole ;).
Luffy che piange perchè aveva perso il suo prezioso cappello di paglia (che tra l'altro era pure più grande di lui hahahaha)
*-* che teneroo.
Sisi, mi è piaciuta molto come storia, hai descritto molto bene i tre fratellini (o i tre porcellini? hahah) quindi ti faccio i complimenti :D.
Scusa per l'ironia con cui ho scritto questa recensione ma non potevo farne a meno, ma poi quando erano piccoli erano troppo teneri tutti e tre (ora più che teneri sono molto fighi ehm ehm). Vabbè basta sto impazzendo haha complimenti ancora. Un abbraccio.:*
MizuNoMikan

18/04/16, ore 11:30

Complimenti la storia é davvero bella,inoltre hai reso davvero bene i personaggi 😊😊😊😊

04/04/16, ore 20:00

Allora: Per prima cosa ti do il benvenuto sul fandom. Sono contenta che scrivi anche su One piece e spero continuerai a farlo, io adoro leggere storie sui i miei adorati fratelli D. Penso che senza di loro non avrei mai ricominciato a seguire One piece. Ormai non ho molto tempo quindi mi trovo a non stare molto tempo su efp e quindi dimentico di scrivere, anche perchè adesso sto puntando su molto di più.
La tua storia mi è piaciuta, molto dolce. Ace e Rufy sono ADORABILI <3, anche se li preferisco più da grandi perchè il loro rapporto è molto più sviluppato.
Grazie per avermela dedicata, ti prometto che ricambierò il favore <3.

Giosi05