Sweet Dawn
di kenjina

04/07/13, ore 17:03

Ahahhaha storia bellissima e molto dolce! Complimenti, sei davvero brava e le immagine sono carinissimeI
Il povero PD (non il partito eh) costretto a svegliarsi all'alba. Somiglia un po' a me quando mi fanno alzare presto.
Ho letto anche le altre tue storie Christmas Times e Puppies e mi sono piaciute anche quelle! Continua così e se mai prova a scrivere qualche altra One shote su Sesshomaru e Rin. Ciao, cio!
Sesshomaru4ever

25/11/10, ore 18:43

TT^TT perchè mi, anzi CI, lasci così??? Uffa continua no? Q.Q pleaaaaase!!! Forse è la seconda o terza volta che commento xD

16/07/10, ore 09:46

DAI DAI DAI DAI DAI DAI... *oo* SU SU *si mette a urlare come una deficiente assatanata "continua continua continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!*
*oo* Cooooooooooomunque... XD Mi sa che si è capito che amo le SesshoRin (ma quelle fatte bene come la tua!) ...finora ho trovato solo tre fanfiction che mi entusiasmano: TUTOR di sa cha,la tua serie NEW BORN e LOVELOVE ONLY FOR YOU di Kobato... siete entrambe bravissime ...e se non vi sbrigate vi faccio fare il continuo a calci in cu....coff coff ....SBRIGATI A SCRIVERE IL CONTINUO! NON LASCIARMI A MANI VUOTE! \(^O^)/ <3

13/07/10, ore 20:03

Ok ok sono in lieve ritardo a commentare questa stupenda ffc! MA CAZZ... E' LA 5 VOLTA CHE LEGGO TUTTA LA SERIE DI NEW BORN! TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO CONTINUA DAI! VOGLIO VEDERE COME SI COMPORTA SESSHO

16/06/10, ore 13:50

-Stato di adorazione in On Mode- XD
Santi carciofini, è stupenda!
Pur leggendola con un leggerissimo ritardo, (Cosa vuoi che sia un anno e qualche mese? XD) ti faccio i miei più sentiti complimenti. U.U
Adoro la coppia Rin/Sesshomaru, e l'idea di un Sesshomaru che abbia a che fare con una Rin incinta ... Beh, è più che bella, è fantastica!
Beeene, ancora tanti tanti complimenti!
Bye bye ^^

25/04/09, ore 14:50

complimenti!Non ho mai letto una One-shot cosi bella!Davvero brava!La coppia è una delle mie preferite,ma questo è solo un piccolo dettaglio...perchè la storia è semplicemente stupenda,italiano corretto e descrizioni accurate...brava brava brava...non mi vengono neanche le parole!Continua cosi...!Non a caso ti ho inserito tra i preferiti!Ti aspetto con un'altra storia!A presto! Ps:bellissima anche la fic "PUPPIES" baci!

03/04/09, ore 17:42

e come potevo nn commentare anche questa tua favolosa storia! senza contare che è sulla mia coppia preferita!!!davvero complimenti mi piace questa Rin "matta" e questo Sesshomaru "martire" un bacioneeeee

02/04/09, ore 23:18

Oddei, sono tenerissimi!
E Sesshomaru - poraccio - mi ha fatto morire!
Complimenti, primo premio meritatissimo ragazza!^^
Bella,bella.
Adesso la metto tra preferiti.
Tau,tau compagna di contest. ^^
*Me essere Kikka- chan!*

02/04/09, ore 22:02

Dal forum:

Correttezza grammaticale: 9,5/10
Praticamente perfetta.
Ottima, scorre in modo lineare e pulito: non si incappa in errori, e, dunque, la lettura è veloce, incalzante.
Grammatica ineccepibile.
Trama: 9/10
Un semplice squarcio, eppure carico d’intensità: Rin che vuole alzarsi, Sesshomaru che si rifiuta, perché non concepisce quella scelta.
E lei che lo convince, e lui che la segue. E gli abiti di Rin, e la sobrietà di Sesshomaru…
Insomma, decisamente una trama ben congeniata: la coppia è stata trattata in modo ottimale, e la situazione è risultata fresca ed accattivante.
Belle le considerazioni dello youkai su San Valentino – in effetti, se ci si ama, ci si ama sempre, non solo in quel giorno – e il suo desiderio insopprimibile di dormire: in alcuni passi Sesshomaru m’è parso leggermente OOC, ma è stata una sensazione momentanea, giustificata dall’ambientazione moderna.
Attinenza: 4,5/5
Sì, l’attinenza c’è.
Gli amanti e l’alba sono presenti entrambi, e la loro comparsa è dolce, perfetta per la situazione.
Si intreccia adeguatamente con la trama, senza essere un’attinenza forzata, come a volte accade: hai preso una bella frase di Shakespeare e ci hai costruito intorno una storia splendida.
Davvero brava.
Stile: 9,5/10
Piacevole, un po’ ironico, leggibile.
Mi è piaciuto molto, accompagnava adeguatamente il susseguirsi degli avvenimenti. I termini erano adeguati alla trama, e si incastravano nel contesto in modo perfetto.
Le frasi in corsivo sottolineavano lo stato d’animo del protagonista in un modo sottilmente sadico – ti sei divertita a farlo alzare alle cinque, vero? (L) – e il tutto cattura il lettore.
E, diciamocelo: hai reso Sesshomaru ancor più delizioso del normale: non è da tutti.
Parere personale: 5/5
Lo ripeto ancora una volta: mi hai catturata, mi succede di rado di appassionarmi tanto ad una storia.
Non ho molte parole per commentare, e questo dovrebbe stupirti: riesco a trovare da ridire in tutto, sono seriamente una persona impossibile. Eppure, la tua storia è un frammento così delicato – e ben scritto – che non merita alcuna critica.
Posso dir qualcosa solo sul modo in cui hai caratterizzato Sesshomaru – un dolce che stonava, in alcuni punti – ma sarebbe unicamente un pensiero soggettivo, che non intaccherebbe in alcun modo il piacere con cui ho letto il tutto.
Mi complimento, però. Brava.
Davvero.
Totale: 37,5/40

Beh, mi sembra di aver già lasciato ampiamente intendere quanto questa storia mi è piaciuta.
Ironica, simpatica, ben scritta e perfettamente strutturata: brava, brava e ancora brava. Complimenti vivissimi!

02/04/09, ore 20:04

Molto ma molto bella.... complimenti... è romanticissima e dolcissima!!!! mi fa sempre effetto vedere sesshomaru in effusioni romantiche... però quando lo vedo penso che sotto a quell'aria gelida ci sia un romanticone come nessuno!!! complimenti ancora perchè è bellissima.... ciao kiss kiss