Amore che vieni Amore che vai
di Leliwen

07/01/11, ore 10:12

Ho i lacrimoni ma è tristissima, povero Draco ce l'hai con lui... è stato con Cedric che è morto con Blaise che l'ha silurato ma erano solo pagliativi l'unico che può stare nel cuoricino di Dracuccio è il grande Harry a cui non ha svelato i suoi sentimenti che tristezza che vita vuota, la mia domanda è: vale la pena di vivere la vita nell'ipocrisia...
Ciao

13/04/09, ore 03:39

Davvero molto bella. E acquista almeno 10 punti in + per la scelta della canzone, che adoro. Ottimo lavoro! :)

02/04/09, ore 22:28

Il tuo Draco mi è piaciuto molto e mi sono piaciute anche le cose che ha detto! Però mi chiedo se sia riuscito a capire che era Harry quello che voleva solo dopo così tanti anni oppure molto prima.

02/04/09, ore 20:50

Complimentoni davvero, mi ha fatto commuovere, questa fic! Non ho mai letto parole così profonde u.u, davvero brava.
Ho sempre pensato che Draco, in fondo, non ha avuto e non avrà mai una vita felice, e devo dire che il fiancheggiare alla Serpe un bonaccione come Cedric, che poi gli è stato tolto, è stata la cosa più azzaccata che avresti potuto partorire (per dire xD). A conferma che Draco ha una vita di merda (diciamoci le cose come stanno ^_______^).
Oltretutto oscurato dalla stella di Potter, il mega-fortunato che diventa quasi padrone del mondo magico ç.ç povero Dracuccio! Comunque ribadisco: bravissima!

02/04/09, ore 20:30

Uno dopo l'altro O.O...A me è piaciuta molto, anche se di solito non leggo song-fic...Ho trovato azzeccatissime le parole di De Andrè..è un grande!!!...Molto brava e scritta in italiano^^ Certo un piccolo lieto fine ç_ç, ma così è meglio^^ , saluti salutari Mika^^