Perché no?
di NekoKya

04/04/16, ore 22:05

Ciaoo Chia!! *-* Lasciami dire che questa ff è una genialata! xD Mi piace l'idea che Naruto e Sakura attacchino bottone parlando di un manga che entrambi amano ed è divertente come paragonino i loro amici ai diversi personaggi e soprattutto mi piace il discorso sul destino di Naruto e quel suo Sakura-chan finale mi ha fatto gongolare. :P
~Roro

04/04/16, ore 20:35

Una storia semplicemente deliziosa!!!! *3* E' stato un colpo di genio il paragone con il manga di Noboru, e complimenti per i nomi alternativi ;) E' semplice, dolce, divertente e spontanea proprio come il NaruSaku! *-* Eh già... noi non abbiamo bisogno di un solo giorno per celebrare il NaruSaku: ogni giorno è un buon giorno per shippare NaruSaku!! Bella, bella e piacevole come tutte le tue fanfiction! ;)

04/04/16, ore 02:04

no vabbè questa fic è stupenda!!Ma come ti è venuto il colpo di genio di Norobu?È una genialata vedere i ragazzi che ,senza volerlo,commentano tutte le varie coppiette che si sono formate XD
Ed anche la riflessione alla base del titolo mi è piaciuta tantissimo!Perché no? qua non c'è nessuno che può dirci cosa dobbiamo o non dobbiamo fare siamo liberi di esprimere i nostri sentimenti ♥.♥ .Non potevi creare un qualcosa di migliore per il Narusaku day anche se hai ragione te quando dici che ogni giorno ci deve essere un pizzico di narusaku,nessuno ce lo impedisce quindi,perché no?♥ :D
Ancora complimentissimi!Happy NS Day e sempre NS nel cuore♥__♥