Di alieni e tè corretto
di Kyrie Eleison

19/04/16, ore 23:06

m-ma... T^T il continuo donde està? D: *si deprime in silenzio perché solo ora nota la scritta one-shot*

T^T

04/04/16, ore 19:07

Mi esprimo con un
"HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA"
​GESÙ. Mi hai ucciso i polmoni.
​inutile dirti che il modo in cui hai mosso i personaggi é stato esilarante e a dir poco perfetto.
​ti prego, non puoi fare solo una oneshot di questa fic che é a dir poco stupenda.
​voglio un seguito e pretendo di leggerlo!! uwu
​Scrivi benissimo, hai un italiano corretto e non é da tutti riuscire a scrivere con dei collegamenti perfetti una fic.
​Te lo dice una che si ritrova con le bestemmie sulla punta della lingua ogniqualvolta che le tocca scrivere qualcosa.
sofferenza.
​insomma, spero davvero che tu decida di approfondire questa bellissima fic

04/04/16, ore 12:20

Giu, sono Giorgia e credo di amarti.

Innanzitutto non mi aspettavo che tu scrivessi qualcosa per me. Qualcosa di così magnifico.
Ho adorato questa One-shot, davvero. Ieri mi avevi scritto l'idea così per caso, per farmi ridere un po'. E credo ti fosse venuta così di getto, un'idea lampo mentre parlavamo di alcool e sbronze, ahaha. E io ho quasi pianto perchè detta in quel modo era già fantastica, ma scritta interamente è tutta un'altra storia. Sei una scrittrice fantastica e non negarlo perchè giuro che vengo a Torino (ci metto poco eh) e ti prendo a bastonate. Questa One-shot è stata divertentissima, ho adorato Levi in tutta la sua nanezza (?) mentre sorseggiava il suo thè corretto in un tavolo da sei persone, vuoto. L'ho amato tantissimo. E poi quei deficienti di Jean e Connie, pace all'anima loro, periti sotto i colpi del nostro piccino. E Armin col suo frappè! Avrebbe fatto di tutto per proteggere il suo frappè! Il locale è geniale, descritto divinamente, e ti giuro, sono morta quando ho letto che la musica di sottofondo era 'Oh Fortuna'. E quel 1996, LO SAPEVO! AH! Ti adoro. Ed Eren, il mio piccolo bambino, il cui povero cuoricino gay é andato nel pallone per Levi. Ho adorato i suoi pensieri su Levi. Fantastici. E poi, e poi, e poi il bacio. IL BACIO. Tutti sono stati pestati (escluso Armin che in tutto questo si godeva il suo frappè) tranne Eren che è stato graziato da qualche forza divina, probabilmente quella aliena, che è STATO BACIATO DA LEVI. AHHHH! E LA FINE. Eren non riusciva a chiedergli di uscire assieme per un appuntamento, perchè è un tenero cucciolo impacciato e Levi, amore bello, gli ha detto praticamente che lo avrebbe trovato sempre all'Horror tutti i sabato sera, piango.
Troppo bella, troppo. Mi piace un sacco il fatto che sei molto ironica e non solo questo, perchè comunque anche se si tratta di una OS, c'era tutto. L'atmosfera, la caratterizzazione perfetta dei personaggi, l'ammmmore, il sangue, l'ironia. E niente, ti ho già detto quanto ti adoro?
Ti ho già detto su Tumblr che sarebbe fantastico se la continuassi, PERCHè SI, SEI UNA GENIA E SEI BRAVISSIMA. Pensaci davvero, ok?
Anche se decidessi di non scriverla, comunque resta una cosina stupenda che merita tantissimo. In ogni caso, ormai ti starò alle calcagna e attenderò qualsiasi altra storia tu decida di scrivere. Non vedo l'ora di leggere qualsiasi cosa tu scriverai.

Ancora complimenti, Giu, e grazie per avermi dedicato questa bellissima OS.
Ti mando una sacco di bacioni,
Giorgia

(Recensione modificata il 04/04/2016 - 12:21 pm)

04/04/16, ore 10:55

Complimenti! Mi è piaciuta veramente molto la tua oneshot e mi dispiace che non abbia seguito perché penso che sarebbe stato interessante.
Ho adorato il modo in cui hai interpretato ogni personaggio, soprattutto Armin che ha la priorità di salvare il suo frappè piuttosto che Connie xD
Eren con i suoi viaggi mentali me lo sono immaginato bene, ma non avrei pensato al finale e mi è piaciuto.
La descrizione del locale, anche se semplice, l'ho trovata molto evocativa.
Bello bello! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo in questo fandom!
Grazie e ancora complimenti!

Akira