Di armadietti e combinazioni dimenticate
di Little Redbird

11/08/16, ore 11:20

E per una volta, io odio non essere su facebook...
tesoro, la tua dolcezza quando hai tra le mani Damon e Bonnie ( questi originali) raggiunge vette incredibili. E io mi perdo ad osservarle come una spettatrice piccina piccina che solleva il naso all'aria per scorgere dove le nuvole toccano le montagne.
Lei potrebbe davvero scordare la combinazione dentro l'armadietto - ma giuro! posso farlo anch'io - per poi sconfortarsi nel cercare una soluzione impossibile.
Ma quanto è fortunata? eccolo, il principe oscuro dei suoi sogni, così sintonizzato sulla frequenza dei suoi pensieri da avvertire una variazione così sottile, non certo un grande spavento.
E in tutto il suo potere seduttivo, per aprire un lucchetto deve metterla spalle al muro, trasportato verso di lei. E già, capita
Un bacio è proprio il minimo, mi sarei arrabbiata con Bonnie se lo avesse negato
scrivi ancora, questo è il fandom n.1!
baci oscuri,
tua Setsy

30/06/16, ore 23:16

Oddio! Come me la ero persa questa?
Carinissima! Dolcissima e piena di tutto quello che i nostri adorati Bamon ci trasmettono da sempre!
E come al solito, nel momento clou, mi hai fatto sentire proprio come il Pettirosso! Love you ❤️

04/04/16, ore 23:15

Ti adoroooo! Dovresti tornare più spesso a scrivere qui e di questi due. Scrivi troppo bene e le storie su di loro ti vengono fuori che è una meraviglia .
E poi sono Bamon-dipendente. ogni tanto mi serve la mia dose :)
Ciao