Me & You
di Little Redbird

21/04/16, ore 22:28

Che bello leggere qualcosa su Quantico *__* per scelta/costrizione sto seguendo la programmazione italiana (la seguo con dei genitori completamente avversi alle serie sottotitolate... mah!), quindi evito le fanfiction per evitare gli spoiler. Eppure questa flashfic, breve ma molto intensa, ha fatto proprio al caso mio!
(L'astinenza mi sta uccidendo.)
Questi tre sono un mistero assurdo, mi sono scervellata per settimane sul rapporto fra Shelby e questi due uomini così diversi, così profondamente distanti l'uno dall'altro. Caleb, nonostante i suoi difetti, era così pieno di attenzioni e di affetto per lei... Clayton invece non mi convince, mi "puzza", se mi passi il termine!
Insomma, hai reso benissimo la confusione (mia e) di Shelby riguardo a questi due! E la frase finale *___*
(Shelby, vedi di sopravvivere e di tornare da Caleb. DI CORSA.)
Che dire? Grazie di questo piccolo gioiellino!
Un abbraccio,
B.

14/04/16, ore 22:25

Ciao, sono qui per la battaglia navale.
Ho scelto questa storia perchè conosco Quantico e mi piace tantissimo come serie.
Questa storia è molto breve ma chiara, arriva subito al punto e credo che ci sia una buona caratterizzazione di Shelby.
Beh non c'è molto da dire... mi è piaciuta, sei stata brava.
Non ho notato errori nè per quanto riguarda la grammatica nè per quanto rigarda la punteggiatura.
L'unico "consiglio" che mi sento di darti è quello di impaginarla in modo un po' diverso, magari andando a capo ogni tanto, perchè essendo molto corta fa strano, almeno a me, vederla tutta concentrata.
Comuqnue ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima.
Alex

14/04/16, ore 00:10

Ciao.
Sono qui per la battaglia navale, e devo dire che questa è cortissima ma dato che c'erano poche recensioni sono passata comunque. È breve, ma è intensa e profonda.
Mi è piaciuta molto, specie perché io amo la coppia Shelby e Caleb, anche se quest'ultimo pare un po' uno psicopatico. Sembra dolce e gentile, ma sotto sotto è freddo e impassibile.
E quando ho sentito che Shelby era stata col padre, cielo, mi sono infuriata tantissimo. Anche se comunque ciò che hai scritto è verità, perché Clayton non è proprio un angelo.
Non c'è niente di Caleb in quell'uomo, proprio niente.

Au revoir

10/04/16, ore 22:29

Ciao ^-^
Io adoro questa cosa che abbiamo un bel po' di fandom e OTP in comune, ora posso stalkerarti su più fronti, potendomi aspettare sempre dei piccoli gioiellini che mi facciano crogiolare/disperare/gongolare sulle mie ship mainagioiose. Sono troppo contenta di poterti beccare anchein questa sezione dove, manco a dirlo, ci ho lasciato un pezzo di cuore. Non sono ancora in pari con gli episodi, ma ho visto abbastanza per aver eletto la Caleb/Shelby tra l'Olimpo delle mie sacre OTP che, in quanto tali, mi fanno penare non poco. Confesso che ancora non mi spiego davvero la relazione tra Shelby e Clayton: la Shelby ai tempi di Quantico mi sembra totalmente lontana da quella che poi si è trovata a stringere una relazione di quel tipo con il padre del ragazzo di cui si era - ed è tuttora - innamorata. Per me c'è qualcosa sotto e questa tua flash, in qualche modo, ha dato addito alla mia teoria: la tua Shelby va alla ricerca di quei lineamenti familiari nei tratti spigolosi di Clayton per tentare di giustificare le sue azioni, quasi, per provare a tollerare - con questo escamotage - una storia che sa essere sbagliata. Ecco, probabilmente tu avrai voluto dire altro, ma si sa che io mi lancio in interpretazioni poco probabili giusto per far quadrare le mie teorie u.u Il prompt di fondo era davvero molto bello e credo si presti a più di una storia, motivo per cui mi aspetto di vedere altri tuoi tentativi in questa sezione, e spero che vorrai dedicarti ancora a questa coppia. Mi rendo conto che con i personaggi di Quantico si gioca sempre un po' col fuoco, ma sono certa tu abbia l'attenzione necessaria per dedicarti anche a loro con cura e passione *-*
Alla prossima, dunque, un bacione ♥

gg

05/04/16, ore 18:21

Non avevo ancora letto niente su Quantico, quindi mentre scorrevo sul tuo profilo e mi sono accorta di questa flash, ho dovuto per forza aprirla.
Mi piace. E mi sarebbe piaciuto leggerne molto di più.
Shelby mi piace tanto come personaggio, così come Caleb.
Non ho notato errori, e davvero, ribadisco, avrei voluto leggere di più (solo per far felice il mio cure di fangirl).
Però, seppur breve, sei riuscita a cogliere una cosa molto importante, il fatto che lei in Clayton cercasse Caleb, ma sappiamo quanto padre e figlio siano in realtà troppo diversi tra loro.
Alla prossima,
Arte.