Rose Noire
di Lav_

13/06/09, ore 00:15

E' davvero fantastica!! *stringe mano* Sono balzata sulla sedia alla frase di Road!! *_* Stupenda! ... però... ç__ç Perché Tyki si è svegliato?? xD Avrei tanto voluto che il suo bel sogno continuasse!*^*

26/04/09, ore 14:02

Road, ti adora, anche se ti odio. Poco coerente? mai detto il con trario ù_ù comuque, dico che ti adoro se ti metti in mezzo per far scrivere a Lav queste cose ma ti odio quando fai svegliare quel maniaco di Tiki. La fine è spettacolare, sei bravissima con le frasi conclusive, mi fanno impazzire ^___^lo sai che aspettavo la tua shonen ai da una marea di tempo, anche se commento solo adesso. comunque, al momento non sono molto in vena di commenti, e quindi ti saluto, dovendo, tra le altre cose, andare a pranzo. siauuuuuuuuu

03/04/09, ore 09:11

ma che schifo e schifo. è venuta benissimo. mi piace un sacco!!! l'atmosfera è così misteriosa, proprio da sogno... bè, in effetti Tyki e Lavi insieme sono il mio sogno. quindi la frase di Road andava bene anche per me. mi hai fatto proprio sognare ^-^ spero tu abbia intenzione di scrivere altro su questa coppia. un'unica curiosità: anche Lavi ha sognato, o è stato un regalo di Road solo per Tyki?

03/04/09, ore 02:57

Ma quale schifo, assolutamente NO!!!! Mi è piaciuta davvero molto, i miei complimenti! Intricata, leggermente sensuale, sospesa tra realtà ed onirico... e poi Tiki e Lavi, che insieme stanno sempre bene, eh!!! Ancora complimenti, l'ho trovata davvero molto molto carina!!! P.S. Adoro quando Road ci mette lo zampino...