Petrichor
di Lily Liddell

02/03/17, ore 16:53

Ciao Lily, finalmente sono riarrivata a questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere quello nuovo.
Come al solito è bellissimo. Ho adorato quel piccolo momento Fluff che hai aggiunto, lui che la prende in braccio, mi sto immaginando la scena, che cosa carina. Haymitch è furbo ahah, lascia la bambina a Katniss cosicché possa passare un po' di tempo con Effie.
Per quanto riguarda le candidature, a me la Paylor piace, altrimenti come Effie mi trovo d'accordo con la donna del distretto 13, degli altri non condivido nemmeno un'idea.
Baci,
Giuli

18/04/16, ore 12:25

Guarda un po' chi torna a commentare questa storia 8D
È da tanto che non ti dico (almeno in questa sede) che adoro il tuo modo di scrivere, quindi rinfreschiamoci la memoria. In particolare questo capitolo ha una delicatezza davvero bella, sia quando esprime i pensieri di Effie su se stessa che quando parla della sua famiglia. Effie e Mitchy sono l'amore e il ritorno di Alexandre mi intriga molto, sono curiosa di sapere come procederà la cosa e soprattutto come andranno le elezioni, che ansia.
Alla prossima dunque! Un abbraccio,

Fabi

04/04/16, ore 20:33

Ciao Lily!
Ooh, che bello vedere Haymitch ed Effie così...così...okay, non mi viene il termine, ma penso tu abbia capito.
Naturalmente Effie è ancora scossa, ma sono contenta che lei ed Haymitch abbiano ancora questi momenti, sono la mia gioia.
Spero che l'elezioni a Panem si risolvano per il meglio e che salga al potere qualcuno che lo merita.
Sono contenta di rivedere Alexandre, mi piacevano molto le figure dei nipoti di Effie, e mi auguro che rimanga per qualche capitolo.
_LestrangeMills_

04/04/16, ore 20:06

Buonasera Lily!
Credo questa sia la prima recensione che lascio su questa storia, perciò mi diletto subito nel porgerti i miei più sentiti complimenti per lo stile di scrittura - semplice, chiaro e scorrevole - con cui narri questa storia davvero molto carina, che mi sta incuriosendo non poco.
Adoro il genere di amore tra Haymitch ed Effie che stai descrivendo, molto IC e pertinente a ciò che davvero sarebbe potuto nascere tra i due. Il delicato Fluff che c'è tra loro mi piace davvero tantissimo.

E nulla, concludo qui questa recensione porgendoti nuovamente i miei più sentiti complimenti, augurandomi di poterti presto rivedere con un nuovo aggiornamento, in attesa di scoprire come questa volta finiranno le cose a Panem.
Tanto, qualsiasi cosa accada, finché tra i due c'è del buon sesso, _Gia - da brava maniaca qual è - è felicissima così.
Bacioni!