Pioggia
di Happy_Pumpkin

05/04/09, ore 11:20

Sono davvero, davvero incuriosita... La storia promette davvero bene, i personaggi sono i miei preferiti e non vedo l'ora di vederli interagire con tutti gli altri... insomma: attendo con ansia il prossimo capitolo! ^^

04/04/09, ore 14:52

Attirata dall'introduzione mi sono messa leggere la tua storia... e non me ne sono pentita. È scritta davvero bene, ho trovato solo tre errori insignificanti: "squadra  volente", un doppio spazio qui e un paio di volte non hai messo la virgola col complemento di vocazione -“Non sei solo Nagato.”; “Non abbiamo preso l'acqua... maestro che facciamo? [...]”- ma se si tratta di una scelta stilistica ragionata e voluta non ci metto più bocca. ^^
Tornando alla storia, dicevo che mi ha colpita a partire dall'introduzione per via della scelta dei personaggi, che amo tantissimo e che in generale non sono molto presi in considerazione dal fandom, soprattutto per quanto riguarda la loro infanzia. E poi anch'io mi sono spesso chiesta cosa sarebbe successo se Jiraiya li avesse portati con sé a Konoha, ma in mancanza di ispirazione non ho mai sviluppato l'idea. La mia prima impressione su questo capitolo è positiva, tutti i personaggi sono IC e nella scena in cui Nagato uccide il ninja nemico si inizia già a intravedere quel lato di lui che lo porterà a diventare Pain. La metto tra i preferiti, sono curiosa di vedere come si evolverà la vicenda.

03/04/09, ore 22:20

wow questo capitolo mi ha incuriosito! non vedo l'ora di vedere che combineranno a Konoha! ti sei guadagnata un fan! al prossimo capitolo!^^ stuck