Piano Days and Other Malec One Shots
di Minipage

22/08/16, ore 15:30

È sempre bellissimo leggere le tue traduzioni,quanto mi.sei mancata. A presto 💜

22/08/16, ore 14:35

*.* innamorarsi ... fatto

bellisismo capitolo, fai i complimenti come sempre alla ragazza e grazie delle citaizoni!!! *.*

bentorntata, mancavi!"!!!!

12/07/16, ore 09:39

Ahahaha povero Alec..
Cucciolo lui. .. lo adoro ... lo amo . ..

I ❤ malec!!!

12/07/16, ore 01:09

Ma è troppo dolceeeeee, Alec imbranato che scoppia a piangere è quasi più dolce di Magnus bambini che fa i capricci😂😂😂 troppo bello.
Bravissima,le amo queste OS vorrei che non finissero mai. Alla prossima 💋

04/07/16, ore 11:26

oh per l'Angelo ho le lacrime ahahahhahaha. ti prego!!!! questa è fantastica!! stupenda!! bellissima!!!!!!!!

ciaoooo

04/07/16, ore 00:55

Adorabileeeee mamma mia che amore,un piccolo Magnus capriccioso e Alec che lo aiuta.
La scena del piccolo pugno di Magnus che stringe tre dita di Alec è l'immagine più dolce mai creata. Brava 💋

27/06/16, ore 22:27

Che cuccioli. Triste ma bellissima.
Sei talmente brava 💋💋💋
La prossima sarà divertente,me lo sento 😂 chissà che combinerà Magnus e povero Alec!!

27/06/16, ore 14:33

Ho faticato a leggerlo, non perchè sia scritto male anzi, proprio perchè tutti , chi ha letto i libri, attende di capire come starà Magnus quando morirà Alec, ma in pochi hanno pensato al legame parabatai. Quindi al dolore di Alec e di conseguenza al dolore di Magnus. Se uno dei due è triste l'altro è triste, questo la Clare quando scrisse i suoi libri lo lasciò intendere.
Fai due i complimenti per l'originalità dell'idea. e complimenti a te per la traduzione.
Ciao
Sara
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 09:23 am)

20/06/16, ore 15:39

ciao,
io sono WOW, ho un brivido, quando descrivi il bacio sulla guancia, io io... sono senza parole.

ovviamente qusta recensione è piu che positiva, vorrei saper scrivere come te, mamma mia che brividi.

e poi io non riesco a pensare ad un Alec morto, mi viene un magone...

un bacio enorme da una collega Malecchiana come te

(*.*)/

Ahahahaha Magnus lo adoro,mi fa morire dal ridere!
Alec preoccupato è amorevole 😍😍😍
Bravissima come sempre 💋💋

03/05/16, ore 18:25

Magnus in questa storia è decisamente divertente hahaha, un'altra one-shot fantastica

03/05/16, ore 18:13

Non capisco se è più tenero Alec o il cagnolino, ma scommetto alec

03/05/16, ore 18:02

Ho quasi creduto che Magnus fosse un pazzo assassini maniaco 😂. Anche questa è molto bella.

03/05/16, ore 17:54

Un Alex che sa suonare il piano è stupendo hahaha. In ogni caso, apparte la bellissima storia, anche la traduzione rende molto bene!

26/04/16, ore 12:12

...
Non so perché ma sto piangendo,è una cosa che non capita mai quindi devi essere fiera di te stessa.Questa storia mi ha emozionato tantissimo, amo leggere di Magnus e Alec che si amano da morire,che si preoccupano l'uno dell'altro 😍
La traduzione è, come sempre,perfetta non hai completamente bisogno di rivederla.Grandiosa.
Amo queste OS,con tutta me stessa. 💋💋