Inside of me
di Egle

Roger Jolly
27/09/06, ore 17:05

Chissà se ogni tanto controlli ancora se qualcuno ti ha lasciato una recensione.Chissà se gli auguri per un giorno importante possono arrivare anche in ritardo.Chissà...forse Remus ha ragione, anche se me ne andassi di qui avrei comunque una casa.Ci penso da tanto.Forse lo farò quando avrò degli amici grandiosi come loro. Sono anche i MIEI personaggi preferiti.Forse perchè sono anche loro...bè...un po'gay.6 stata davverodavvero brava.Che bella ficcy.

21/04/05, ore 14:53

mamma mia... sei tu che vuoi farmi piangere >.< è bellissima, delicata e "calda". Il rapporto che lega Sirius e Remus è meraviglioso, e tu lo sai descrivere perfettamente...

AleLupin
07/04/05, ore 14:48

Ciao Egle!!! Questa one-shot è dolcissima, mi ha fatto commuovere!!! Bravissima, non solo è scritta molto bene ma da tanti messaggi positivi, è sempre bello sentire qualcuno che dice queste cose. Ultimamente se ne sentono tante in giro, ma per fortuna ci sono ancora tante persone con una grande profondità d'animo....e tu sei una di quelle!!! Ancora tantissimi complimenti!!! Ciao e a presto, spero di leggere altre tue storie!!!

daffydebby
23/03/05, ore 12:57

Ciao Egle, questa è una oneshot semplicemente stupenda. Sai, io non sono una grande appassionata di Draco ma leggendo le storie che scrivi con Elivi mi sono appassionata anche al tuo stile e sono andata a leggere le tue fic. Che dire se non che sono semplicemente meravigliose, originali ed intriganti, insomma bravissima! Alla prossima e ...mi raccomando aggiornate presto "The dark side of moon", adoro troppo quella storia. Baci!

23/03/05, ore 12:51

Bella, toccante e delicata. E’ poetica e dolce. I gesti dei due personaggi, le parole che si scambiano sono così realistiche e vere!!!!!!!!!!!!!!!!!! La fic m’è piaciuta molto. Complimenti.

Elivi
23/03/05, ore 12:38

Una fanfic bellissima, ma questo lo sai, a volte penso che il mio sia un privilegio quello di leggere in anteprima alcune tue storie. Per cui niente da dire se non... in bocca al lupo per questa giornata! Un incitamento che viene dal cuore. Per Gondor! Un bacione.

Mika
23/03/05, ore 09:27

Egle, tu lo sai che tutte le tue ff, e specie quelle sirius/remus io le adoro. Ma questa è ti è particolarmente riuscita bene. E' tanto dolce. Complimentissimi tesoro.

Pepy
22/03/05, ore 22:48

E' stupenda, come tutto ciò che scrivi, semplice e molto dolce! Baciotti^^