Recensioni per
La rapina
di Lella Duke

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
25/06/23, ore 14:53

Come al solito e come è conoscendo il carattere del padrone e capo di tutta la contea di Hazzard,che fa le leggi da 10 secondi e che si devono conoscere altrimenti c'è la multa dello sceriffo cognato,che quando si tratta di riscuotere non gli importa più niente di niente e manderebbe per strada pure la madre pur di riscuotere e acchiappare soldi ingiustamente dalle tasche altrui pur di riempire le sue.I cugini dovrebbero sbrigarsi perchè non è saggio far aspettare lo zio Jessie che poi sa già pure dove i suoi nipoti vanno a nascondersi.Mi sa che a sparare è stato uno sfrattato.

Recensore Veterano
02/04/23, ore 15:22

Come al solito la vita nella contea di Hazzard non scorre come nel resto del mondo perchè quella ridente cittadina mica è uguale al resto del mondo e nemmeno i dukes altrimenti non sarebbero loro come quando entrano in auto dal finestrino e vanno a tutta birra e saltano ogni cosa col generale Lee,meglio di Supercar,per fuggire dallo sceriffo imbranato,pure raccomandato visto che è il cognato del sindaco,ma tanto non riuscirebbe mai a prenderli.Meno male che ci sta il vice Enos altrimenti la legge li sarebbero guai grossi.

Nuovo recensore
25/01/14, ore 22:22
Cap. 6:

Ho realizzato solo adesso che mi ero persa tre capitoli, quindi ho letto tutto d'un fiato i capitoli che mi mancavano (mi ero fermata al 2009, SORRY!). Mi piace come ritrai i personaggi, molto fedeli all'originale.
Leggere fanfic, specialmente se ben scritte e fedeli all'originale come questa, è come vedere episodi mai trasmessi, in un'ipotetica ottava serie :-)
Spero che questa storia non rimanga incompiuta, e spero che questo fandom splenda di nuova luce.

Recensore Junior
26/01/13, ore 23:46

E' davvero scritta molto molto bene, i dialoghi costruiti fedelmente. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!

Nuovo recensore
15/04/09, ore 21:31
Cap. 3:

Mamma mia che ansia. Voglio sapere che cosa è successo a Bo. Bella suspence, brava; mi piace molto questa fic.

Recensore Junior
15/04/09, ore 11:36
Cap. 3:

ti prego AGGIORNA PRESTO! LA TENSIONE CONTINUA AD AUMENTARE!! Maledetto Samuel!!!Marzia.

Recensore Junior
15/04/09, ore 10:01
Cap. 3:

Mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra Bo ed Enos "che ti importa di ammaliare tante donne quando, poi, t'interessa una sola?"; sitesi perfetta di Enos/Daisy! Ma ora muoio di apura per la sorte del povero Bo!!! Per favore non farmi aspettare troppo: io DEVO sapere che gli è successo!!! Bravissima, come sempre!!!

Nuovo recensore
06/04/09, ore 21:36

Fantastico capitolo! Bellissima la tensione che hai creato, ma veramente ben fatta anche la scena dell'officina, con il tipico giocoso battibecco tra i cugini. Non riesco a credere che Bo sia morto, quindi mi aspetto dei colpi di scena nei prossimi capitoli. Aggiorna presto!

Nuovo recensore
06/04/09, ore 11:34

Scusami...la mia recensione era riferita al capitolo 2...sono una rimbambita..

Recensore Master
06/04/09, ore 11:10

Ma allora lo fai apposta? Guarda che, se continui così, poi dovrai venire al mio, di funerale.

Recensore Junior
06/04/09, ore 11:10

...E ci credo che Luke si sente in colpa: ce l'ha spinto lui Bo in banca...ti prego, aggiorna presto, dato che mi intriga molto anche la storia di Samuel! Complimenti!!!

Nuovo recensore
06/04/09, ore 10:24

Bella, bella, bella. Bellissima la descrizione di Bo. Bellissimi i dialoghi scanzonati tra i due cugini. Descrizione dei tempi attraverso i personaggi perfetta. Un unica critica: che aspetti ad aggiornare??? Scherzo..ma fai più in fretta che puoi. Complimenti.

Recensore Junior
05/04/09, ore 22:42

OMG!!! ke ansia!!! Lella, x favore, fallo per il mio piccolo cuoricino: aggiorna presto! Io DEVO sapere cosa è successo a BO!!!

Nuovo recensore
05/04/09, ore 21:19

Brava. Mi è piaciuto come hai tratteggiato i dialoghi tra Bo, Luke e Cooter. Sembra proprio di essere davanti allo schermo TV e vedere scorrere le immagini dei nostri beniamini. E poi il colpo di scena. Hazzard che diventa un telefilm drammatico. Però..... hai chiuso il capitolo così drasticamente.... che non posso fare a meno di attendere con ansia il prossimo. Please, don't kill Bo!!! Enos e Luke non riuscirebbero a vivere con il senso di colpa.

Recensore Master
03/04/09, ore 21:19

SOno in agonia... per favore, continua.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]