La rapina
di Lella Duke

03/04/09, ore 15:14

Un primo capitolo meraviglioso e, onestamente, un primo capoverso PERFETTO! Non solo scritto magnificamente, ma così pieno di verità, applicabili a Luke e non solo...Mi è sembrato di vedere scritti su uno schermo di pc alcuni dei miei pensieri più frequenti. Bravissima. E povero Bo :-(

03/04/09, ore 10:35

Cioè....Bo è quasi morto??? Ti prego, non tenermi sulle spine!!! Leggendo le prime righe del tuo racconto, mi sembrava di sentire parlare di me anzichè di Luke...a parte che a me non piace pescare!!! Spero che mi darai notizie del più piccolo dei Duke al più presto! Bravissima! Marzia.

03/04/09, ore 09:37

Sono contenta di leggere la tua fic, cara Lella. E quello che mi rende ancora più felice è di vedere il nome di Enos tra i protagonisti principali (questo mi rende immensamente felice..... non puoi immaginare quanto). Molto interessante questo inizio. E' chiaro che adesso sono molto curiosa di conoscere cosa sia accaduto in banca. Spero che Bo sia vivo; Hazzard non è più Hazzard se manca uno dei suoi protagonisti. I'm waiting for more. :-)))

03/04/09, ore 09:18

Davvero complimenti. Ovviamente ci hai lasciato con il fiato sospeso e spero che tu aggiorni al più presto ma ancora complimenti. Questo dialogo tra Luke ed Enos quanto di più verosimile ai personaggi potesse immaginarsi. E' delicato, preciso. Ottima la scelta di ogni singola parola. Scusami per questa recensione parecchio confusa ma non trovo altre parole. Grande.

02/04/09, ore 23:30

No, no, no è tardi: sono le 23.15 quindi il mio cervello non è tanto lucido e immagina catastrofi.....Perchè ora io immagino che Bo sia morto...Dimmi che sono esagerata, per favore!!!! Cry- cry- cry!!! Ps: Bravissima, non sto nella pelle per la curiosità di leggere il seguito. aggiorna presto per favore!!!