Impresso nella pelle.
di Ipernovae

06/04/16, ore 09:15

Oikawa e Hajime sono due personaggi bellissimi.
Il loro rapporto è prezioso, in qualunque contesto li si metta. Li amo come migliori amici con fidanzate. Li amo come coppia.
La questione della Shiratorizawa è un qualcosa sul quale si può scrivere di tutto e di più. Un tema difficile. Sono contenta che tu lo abbia affrontato, anche solo come scherzo cattivo con il quale Touru bistratta Hajime. Eh sì, l'Oikawa innamorato di Hajime è più maligno dell'Oikawa innamorato di Hajime solo come amico. Dico sempre "innamorato" perché a prescindere dallo yaoi, per me, Touru ama Hajime e Hajime ama Touru.
Oikawa non andrebbe mai in una squadra ricamata intorno a un solo giocatore. Il concetto che lui ha di pallavolo è radicalmente diverso.
Qui, è evidente che lo dice con ben altri scopi. Forse desidera portare la relazione con Iwaizumi a un livello maggiore. Forse, desiderava solo uscire dallo stato di apatia che la partita aveva lasciato. E' stato peso essere stati sconfitti dalla Karasuno, e lui, come capitano, ha stretto i denti per tutti. Oikawa è stato l'unico a non piangere.
Il cuore mi si è stretto.
Hai scritto una bella storia, e il bacio finale è stato molto bello. Anche il dettaglio sulla prima volta: "Hajime che si trattiene" sembrano cose ormai conosciute, e invece, scriverle fa la sua bella differenza.
Grazie di questa storia.
OshiOshiOshi

05/04/16, ore 17:33

La tua storia mi è piaciuta moltissimo. Questi due li amo in tutte le salse, ma mi sono rivista moltissimo in Iwaizumi. Oikawa meritava una lezione, andare proprio da Ushijima poi! Ho amato come hai descritto i suoi sentimenti. è il mio personaggio preferito. Complimenti :)