Clarisse
di Dragana

25/02/21, ore 18:14

Il lupo è tornato a caccia nel tuo territorio! Ares/Marte non combatte al posto dei suoi figli, ma un po' di aiuto glielo dà. Belli i pensieri di Clarisse e poi l'arrivo all'ultimo momento di Chris è stato davvero una bella trovata. La frase del figlio di Ermes è azzeccata. Ottimo dettaglio il tabellone del punteggio. Mi ricorda quello di Thot nel terzo volume di Kane Chronicles. Idea fantastica e divertente l'attacco di Colite. Ottimo il finale. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

23/04/16, ore 18:13

Ok, questo è un buon pomeriggio per recuperare le recensioni che mi mancano, per cui preparati.
Da dove inizio? Ogni volta che aggiorni con qualcosa vado in brodo giuggiole e divento incapace di formulare frasi sensate, figuriamoci commenti sensanti. Però ci provo.
La scena del Gladiatore è così bella e perfetta che per me è praticamente canon. E anche il resto. Dai, vuoi dirmi che Riordan non ha pensato proprio a questo quando scriveva che tutti andavano in missione? Non ci credo.
Già quando scrivi di Clarisse io muoio perché feelings a palate. Quando poi scrivi di Clarisse + qualcuno ciao proprio. E' sempre bello vedere come riesci a rendere meravigliosamente bene Chris. Per non parlare di Will. E a proposito di lui: tanto per cambiare abbiamo lo stesso headcanon sui suoi poteri. Tvb un sacco, veramente.