Cold Heart
di heavydirtypen

01/10/18, ore 16:53

Ciao cara, allora... prima cosa: wow (o come piace scrivere a me, WAAO).
Questa storia l'ho letta in un paio di giorni, per questioni logistiche e di tempo, quindi me la sono goduta a pieno, non l'ho letta solo per il gusto di arrivare alla fine.
Mi è piaciuto il fatto delle loro vite totalmente diverse da come sono, mi da sempre quel piacere di fantasticare realmente. Ci sono alcuni errori grammaticali o comunque di distrazione, alla quale ci si può passare sopra tranquillamente, non sono fastidiosi... anche perché, leggendo "velocemente", la maggior parte delle volte non te ne rendi nemmeno conto! Quindi, ti faccio i miei complimenti, questa storia mi è piaciuta davvero tanto, anche perché non è per niente banale. Un bacio e a presto!

09/09/16, ore 02:12

Hey!
Ho ho trovato la tua storia un po' per caso e sia per noia che per curiosità ho iniziato a leggerla. Sono arrivata a metà, mmm, non ha una brutta trama, ma manca un po' di editing. Ci sono incongruenze di prosa che risultano fastidiose alla lettura e termini fin troppo colloquiali. Ti consiglio vivamente di revisionarla così da renderla più piacevole e magari guadagnare un pubblico più ampio.
Non voglio criticare, ma quanto spronarti a sistemarla, grazie per l'eventuale attenzione.

04/07/16, ore 12:10

Dunque, sentiti importante perché è la prima recensione che lascio qui dopo anni. Non ho più usato efp, ho sempre preferito wattpad da una certa parte e scrivere lì mi è molto più comodo. È da una settimana che cerco una joshler ben scritta con una trama perlomeno decente, ma su wattpad, italiane o inglesi che fossero, non ne ho trovate di "speciali". Questa invece è davvero bella. Ben scritta, soprattutto, questa storia parallela del pattinaggio è molto bella, hai un modo di scrivere che attira a continuare a leggere dopo ogni punto! Grazie di avermi fatto trovare una storia eccellente sui tøp, mi è salita ancora di più la voglia di scrivere su di loro ora, aw.

18/06/16, ore 01:26

Questa storia è davvero fantastica, mio dio.
Non ce ne sono molte di Joshler, ed è per questo che ci tengo a recensire la tua storia, perché scrivi davvero bene; è come se avessi letto una storia di venti capitoli in un solo capitolo, ed è bello il fatto che tu l'abbia buttata giù in uno solo.
Non mi sono mai annoiata nel leggerla, mi è piaciuta davvero tanto.
Non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da te!

18/04/16, ore 20:53

Okay, credo che sia una delle fanfic migliori che io abbia mai letto. É scritta divinamente, ben strutturata, ben ideata ed é inserita in un contesto così dettagliato che non é difficile immedesimarsi appieno. Le lemon sono veramente stupefacenti, mi hanno lasciata senza fiato perché sei riuscita a descrivere le sensazioni in maniera davvero straordinaria; sappi che ti sto invidiando un botto. É uno scritto incredibile, complimenti, appena l'ho finito di leggere mi é sembrato di aver appena finito un libro perché la sensazione di appagamento psicologico é esattamente la stessa. Ancora complimenti, potrei stare qui a dirti quanto mi piaccia questa fanfic per ore, seriamente, ma dopo un po' cadrei nel banale. Nient'altro da dire a parte che dovresti popolare questa sezione con la roba meravigliosa che scrivi. Spero di ritrovarmi a recensire ancora la tua roba.