Salvation -The God of Mischief-
di _Artemis Deer_

01/04/20, ore 21:55

Barando ho letto questo capitolo dall'altra parte, ma non potevo resistere. Pensavo fosse un momento di passaggio, ma alla fine è un capitolo molto intenso dove si parano davanti a Loki i fantasmi che si è creato nel tempo. "E rivuole suo fratello, ad ogni costo" , era ora che prendesse consapevolezza che al fratello non era mai importato che natura avesse, la consapevolezza di averlo incolpato ingiustamente delle cose più assurde, senza pensare alla sofferenza che gli procurava ... però ripensa a quando cadeva nel baratro, e si vedeva riflesso negli occhi lucidi del fratello. Meglio tardi che mai :-). Poi il pensiero a lei di fronte al demone che l'aveva ferita e abusata, e che lui aveva visto nei ricordi della ragazza, e la rabbia; l'impotenza di fronte a quelle immagini forti e dolorose, e lo stupore per uno scricciolo che , nonostante ciò, era riuscita a sopravvivere, mentre per lui erano state devastanti . Tante cose che mettono Loki davanti un mondo di sentimenti che, se ormai a quelli per lei aveva ceduto, a quelli per il "ritrovato" fratello e alleato ancora faceva resistenza.
Una piccola grande crescita per il nostro ultramillenario dio...
Complimenti per il capitolo, ora mi RIleggo il prossimo
Baci e Abbracci, oggi virtuali più che mai, Francy

03/11/19, ore 19:46

Riesco a scriverti due misere righe anche per questi ultimi 2 capitoli. Non amo particolarmente Iron man, ma una spiegazione in effetti ci voleva. Ora sappiamo perché Angel era prima in tutto 😑... è la figlia di un supermegagenio.
Spero in un aggiornamento a breve e auguro al socio di Tony tante tante cose brutte ( non ho visto i film, non so nemmeno se esiste o, nel caso fosse presente nei film, che fine abbia fatto 😅)

08/10/19, ore 21:26

Eccomi qui ... che dire 😑 piango ma spero, perché LOKI DEVE fare qualcosa 😅 ( minaccia un cincinnino velata ... 🙃)
Comincio con il dirti che seguo sempre la storia, ma non ho proprio il tempo per scriverti quanto continua a piacermi. Scusami 😅.
Loki finalmente capisce che ha dato troppo spazio all'odio e al rancore, e che, per troppo tempo, si è sentito inadeguato. E lo fa proprio quando la perde, ma forse era necessario questo sacrificio. Chissà che si inventerà per amore.
E poi la mega rivelazione, Tony una figlia e NON con Pepper ... sinceramente non l'avrei proprio pensato. Non é un personaggio che segua in modo particolare, ma sono proprio curiosa di vedere come si comporterà a questo punto.
Thor, vabbè... Mi piace sempre la via di mezzo, come anche quella che caratterizza Loki in questa storia, che gli dai. Finalmente un amico e fratello, imposto e ritrovato, vagamente imbranato ( il giusto, brava)... E poi il ribaltamento dalla branda, che soddisfazione se fosse stata in un'altra occasione.
Spero in un aggiornamento a breve 😋

27/08/19, ore 16:03

Forse è ora che mi faccia sentire anche io. Sono una delle tante lettrici che rimangono nascoste, ma arrivati a questo punto non posso proprio più rimanere tale.
La tua storia mi è piaciuta fin dall'inizio. Sarà la particolarità delle situazioni, che tra l'altro hai saputo gestire benissimo, alle peculiarità dei protagonisti, originali e non. I caratteri di Loki e Thor, a metà tra TDW e Ragnarok, perfettamente riusciti, a mio modesto parere ovvio, ironici al punto giusto, senza essere ridicoli, provati e segnati dal passato. Angel forse piange un pochino troppo, ma cavolo, dopo tutto quello che le è capitato...
Il capitolo in questione. A me Regan continua a non piacere, nun je la fo 😐, è più forte di me; Sif, povera, ha fatto una finaccia, anche se è un personaggio che non mi è mai piaciuto nel contesto di Thor, non le hanno dato giustizia secondo me, è stato davvero toccante immaginare la scena. Loki, spero che cmq due "paroline" a Regan, ripeto nun je la fo anche se non era in "lui", gliele dica 😐
Alla prossima e brava🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 27/08/2019 - 06:24 pm)

17/08/19, ore 20:58

Regan puzzava un po' di marcio, ma questo non me l'aspettavo! Grazie per la pubblicazione durante questo torrido agosto.

06/11/18, ore 18:55

Dopo mille impegni, sono riuscita a mettermi in pari con questa storia e...la amo, seriamente è scritta magistralmente amo la descrizione dei personaggi il loro carattere e lo svolgersi della storia, per cui non vedo l'ora del prossimo capitolo, che ovviamente non rimanderò più.

30/10/18, ore 19:30

Ciao, questa fanfiction mi sta sia piacendo che intrattenendo moltissimo e devo dire che mi sta intrigando molto. Aspetto il prossimo capitolo.

15/08/18, ore 17:13

Oddio mi hai messo talmente tanta curiosità, che non so se riuscirò ad aspettare il prossimo capitolo. Voglio vedere la reazione di Loki e di Angel dopo quanto detto da Odino now!
Volevo renderti partecipe delle mie condizioni di astinenza dalla tua storia, praticamente ogni giorno vengo qua a vedere se c'è una notifica di aggiornamento e prego che ci sia per il giorno seguente almeno... Sembro esser diventata pazza per questa storia. È inquietante lo so né sono consapevole ahahhahh. Quindi niente sono venuta a disturbati pregandoti di aggiornare presto...ti prego fai felice questa povera bambina.
(Recensione modificata il 27/08/2018 - 11:53 pm)

10/08/18, ore 00:49

Ho dedicato tutto il pomeriggio e la mia serata a leggere la tua storia, devo farti i complimenti perché è divenuta una delle mie preferite. Amo davvero come hai saputo caratterizzare Loki. E Angel è davvero una ragazza pura, non vedo l'ora di saper di più su di lei. E ti ringrazio anche della piccola perla, che mi ha fatto piegare in due dalle risate mi sto riferendo alla battuta di Angel a Odino "
Non pensavo esistesse un re così del cazzo" hahahhaha ti giuro sono morta lì. Non vedo l'ora che continui. Un saluto dalla tua nuova lettrice

11/03/18, ore 23:57

adoro questa storia! scrivi benissimo e il personaggio di loki é fantastico, riesci a rendere alla perfezione i conflitti che lo agitano e adoro che non si sia sciolto subito ma almeno nella prima parte sia rimasto fedele al persnaggio senza cuore dei film !! grazie per la bellissima storia!!!

01/11/17, ore 12:09

Ciao! Ho iniziato oggi a leggere la tua storia mi ha subito preso! Scrivi benissimo ed è un piacere per gli occhi! La storia l'ho trovata subito molto intrigante e i personaggi sono caratterizzati benissimo complimenti :) Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento a presto!

27/10/17, ore 15:56

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi sta piacendo molto! L'evolversi del rapporto tra Loki e Angel e il mistero del DNA della ragazza mi intrigano molto e poi adoro vedere il nostro bel Loki alle prese con i suoi sentimenti per la ragazza, quindi spero che aggiornerai presto! Un bacio e complimenti, 68Keira68

23/10/17, ore 19:08

Ehi Ehm Ciao. Bene sono nuova in questo fandom. Ho guardato il primo Thor (2011) ieri e ovviamente sono rimasta colpita al cuore da Loki. E da li è partita tutta la fissa per lui e, consumando le ore che dovevano essere di sonno per guardare i seguiti, mi sono letteralmente appassionata a qiesto personaggio misterioso,fragile (perche si Loki è fragile) e in un certo senso crudele verso gli altri. Ho subito voluto un personaggio al suo fianco, qualcuna/o che lo cambiasse o che riuscisse a tirare fuori nei momenti di intimità il suo lato dolce e gentile (checché ne dica lui). Ed ecco il bisogno delle fanfiction visto che i produttori non hanno ancora messo un personaggio al fianco di Loki. Per essere sincera la tua storia è la prima he ho visto e quando ho letto NUOVO PERSONAGGIO ho detto con me stessa "eccola la storia perfefta" E un effetti lo è. I personaggio di Angel è particolare. Non troverei altre parole per descriverla. Ha subito molte violenze e quella di loki non è da meno. È indipendente forte ma con qualcosa da nascondere. Non saprei dirti cosa. Forse che i rapitori l'hanno sequestrata per via della sua natura una per metà? Non saprei anhe perché non sono così esperta di questo universo. E poi c'è Loki. Beh lui ha subito conquistato il mio cuore (e come sennò ) e lasciati dire che l'hai caratterizzato mol5o magistralmente. Forse in alcune parti è leggermente OOC ma per così poco non ti faccio un cruccio. Sono davvero curiosa di vedere come continua quindi ti chiedo di aggiornare velocemente, non resisto davvero sennò! Un bacio e complimenti P.s. Scusa gli errori ma sono dal telefono

28/08/17, ore 22:30

Ciao! Ho scoperto adesso questa fanfiction e devo dire che mi sta intrigando parecchio...Sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa tra i due, chi è veramente Angel e cosa le è accaduto...Vedere anche il punto di vista di Loki, scoprire cosa effettivamente pensa e prova per lei.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero arrivi presto!
- Revenger Duchess

22/04/17, ore 12:22

Ciao, bel capitolo... questa storia mi piace davvero tanto e tutte le volte che aggiorni, sono super felice......
E poi il bacio finale...... Dei, sto sclerando di brutto *.*
Il mio povero cuoricino..................
Beh, che altro dire?
Brava e complimenti.....
Aspetto con ansia il seguito..
Salutoni :)
Nina