What if there is no eternal life?
di Becky2000GD

06/04/16, ore 10:37

Come promesso, eccomi qua. Premetto che non ho mai letto tante fic sui Sevenfold nonostante sia fan da parecchi anni, ma una ogni tanto effettivamente ci sta, e questa, nella sua semplicità, mi è piaciuta. Mi è piaciuto soprattutto come tu sia riuscita a creare un nuovo AU a partire dal video della canzone, e ti dirò, gli A7X in veste di banda di rapinatori funzionano bene. Stile scorrevole, strofe inserite nei punti giusti: insomma, si fa leggere. Quel "Tu ed io, separati da un vetro antiproiettile, che ci strillavamo in faccia attraverso due cornette di plastica. Ecco cosa era rimasto della nostra relazione" in particolare rende estremamente bene l'idea e l'atmosfera di ciò che sta succedendo. In breve: me piasa. Congratulazioni!

05/04/16, ore 22:36

Hey! Ho appena finito di leggere la tua ff ed ho deciso di scrivere che cosa ne penso a riguardo direttamente qui, sotto forma di recensione. :3
​Prima mi hai detto che è da molto tempo che non scrivi, bhe, ci tenevo a farti sapere che io l'ho trovata carina.
È quasi una song - fiction, anzi, praticamente lo è. Come tale posso dirti che è venuta piuttosto bene! I swear. Poi adoro quella canzone dei Sevenfold e quindi mi ha fatto venire tristezza. Ci sono stati solo due punti poco chiari nella fanfiction, quando dici "Adesso, eri sola Val" o simile, ma credo che sia solamente un errore di distrazione. x'' Quindi don't worry. L'altra frase che non mi è molto chiara, o meglio, a mio parere non ci sta gran che bene è: "Purtroppo solo ora con la maturità che ho acquisito mi rendo conto di quanto fu grande l’errore che commisi."
Secondo me usando "con la maturità che ho acquisito" fa molto diritto. Almeno a me, ugh. Quella frase mi ha fatto smettere di immaginarmi la storia, ma solo in quel momento.
Comunque nel complesso è venuta bene. Continua così e sono sicura che riprenderai a scrivere alla grande! >w
- WakingTheFallen
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 11:01 pm)