la vita è migliore di cosi
di elena_gerpini

27/04/16, ore 00:29

Chi non muore si rivede😊
Ciao giovane scrittrice (con i miei quasi 21 anni mi sento vecchia in confronto a te..).
Bella che canta ancora non l'avevo vista, la canzone che hai scelto è bellissima, amo Sia😍, mmmm che avrà sentito Jake (che hai fatto diventare l'amico frienzonnato😂😂 sei un mito!!).
Ucci ucci sento puzza di vampirucci?! 😳😳
Non ti chiedo anticipazioni, mi godo l'attesa un bacio ❤️

09/04/16, ore 18:46

Purtroppo la foto non si vede:(
Allora, Bella è molto diversa, ma certamente più carismatica e meno noiosa. Mi piace come la tratteggi, e la suspance ci sta alla grande.
Solo una cosa: se scrivi al prossimo capitolo, non dovresti inserire la storia come completa!
Anna

09/04/16, ore 18:05

Rieccomi giovane scrittrice, la base c'è ora vediamo come svilupperai la storia, già questa Bella curiosa mi piace, da quel che ho visto è la prima volta che è curiosa di qualcuno che ancora non ha conosciuto. Credo sia il famoso sesto senso femminile. Ma si fai bene a lasciare la storia in sospeso aumenta la voglia di continuarla a seguire..
Solo un appunto potresti scrivere in stampatello e non in corsivo, è più facile da leggere☺️.
Alla prossima giovane scrittrice 😘

Ps. Hai messo stato storia Completa se vuoi continuare ad aggiornare deve mettere in corso.
(Recensione modificata il 09/04/2016 - 06:06 pm)

09/04/16, ore 17:06

Dove starà andando la nostra Bellina??? Comunque per le immagini previa a cercare un'immagine come quella e vedrai che sarà visibile, a volte l'indirizzo Internet di alcune immagini non funziona. A parte questo...
...sono curiosissima di sapere dove è diretta Bella!! E così sono arrivati i Cullen, hmmm... Cosa succederà?? Ci trovi gusto a farci rimanere sulle spine! Ci vediamo nel prossimo capitolo.
P.S. Comunque bravissima!!!
Avenging Angel

07/04/16, ore 07:25

Ciao! Molto bella davvero! Sono contenta che ci siano ragazze che amano scrivere storie e non solo SMS😂 Comunque ho letto nella trama che ci sarà qualcosa di sovrannaturale, quindi credo che ci saranno vampiri e licantropi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Auguri con gli esami, ti capisco, sai, lo studio porta via un sacco di tempo. Un bacio,
Avenging Angel
(Recensione modificata il 07/04/2016 - 04:56 pm)

06/04/16, ore 14:41

È un prologo molto interessante, in poche righe hai scritto una sensazione non facile!
Mi dispiace che tu non sopporta Jacob, io invece lo adoro!
A parte queste piccole divergenze di opinione, sono molto incuriosita dalla tua storia!
Anna

06/04/16, ore 14:12

cara come prologo lo trovo interessante aspetto i primi capitoli per farmi un idea piu precisa mi raccomando nn mollare e credi sempre in cio che scrivi un bacio alla prossima.

06/04/16, ore 00:36

Ciao😃, davvero hai 13 anni quasi 14? Wow.
1- complimenti per l'introduzione con la citazione di Foscolo, non è da tutti gli adolescenti capire la vera bellezza e il significato di quelle parole;
2- l'incipit della storia non è niente male, chissà cosa la tua giovane testolina produrrà, qualsiasi cosa ne esca fuori tu comunque siane fiera;
3- per Jake, per odiarlo meno fa di lui il fratello/ il cugino di Bella (io ho fatto così in Illusione e I don't want😅) o un amico gay, saprai apprezzarlo di più.
Un bacio giovane scrittrice alla prossima.
Se ti va passa a leggere le mie storie 😊
PS. In bocca al lupo per gli esami 💪
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 12:38 am)