The sins of death
di pink sweet

16/06/16, ore 15:26

Eccomi, come promesso.
Sappi che mi sto maledicendo per non aver trovato quest'interattiva quando hai pubblicati il prologo, potrei piangere.
Come già sai amo Vincent, quindi non posso non amare già questa storia
*_*
(Ho amato quando dice: temo proprio che siamo i cattivi, hahahah muoio!)
I peccati capitali e le virtù cardinali, eh? Mai letta una storia anche solo lontanamente simile, quindi complimenti per l'idea e per l'originalità. Sono davvero curiosa di conoscere i personaggi che incarneranno questi peccati/virtù, devono essere davvero molto interessanti.
Ho adorato questo prologo e il tuo stile così accattivante *-*
Quindi mi precipito subito al prossimo capitolo, quello della selezione degli OC, vediamo un po' chi hai scelto!
Un bacione,
Felix

07/04/16, ore 13:53

Ciao!!!
​Ho letto il prologo... E' bellissimo, poi adoro l'idea dei peccati capitali e delle virtù!! u.u

Vorrei tanto partecipare, se le iscrizioni fossero ancora aperte, con una ragazza del sesto anno che è l'incarnazione della lussuria...

Se mi dai l'okay ti mando la scheda!

Baci,

Arya Dröttning

(Recensione modificata il 07/04/2016 - 03:19 pm)

06/04/16, ore 18:12

Ciauuuuu! Sono qui perché ormai ho fatto il mio esordio nel fandooooom! Vorrei partecipare con due ragazzi, una ragazza serpeverde e un ragazzo grifondoro, lei avara e lui fortezza, lei IV anno lui VI. Lei affetta da personalità multipla, ben 5, e lui all'inizio etero poi bisessuale. Dimmi tu se va bene.
A presto ( spero )
The Malevolent Girl🌹

06/04/16, ore 17:11

La cosa più bella della tua storia è l'originalità, si faticano davvero a trovare fic così.
Perciò vorrei provare a partecipare con un ragazzo di sedici anni, magari rappresentante il peccato della Gola.
Aspetto trepidante la tua risposta:)

06/04/16, ore 15:39

Ciao! Sarei interessata a creare una ragazza serpeverde, affetta da disordine della personalità borderline, che brancola tra il peccato dell'avarizia (in particolare nei sentimenti più che nel mero interesse al possedere denaro) e una sorta di surrogato della virtù della fortezza, anche se solo un surrogato. Fammi sapere per la scheda! A presto e baci
Giuls

06/04/16, ore 11:04

Hey! La tua interattiva sembra molto interessante e volevo provare a partecipare con due OC, femmina e maschio.
La femmina sarebbe una tassorosso del settimo anno con la virtù della fortezza e un ragazzo corvonero del sesto anno con il vizio dell'avarizia.
Solo, non ho ben capito una cosa... ma quindi i ragazzi che sono l'incarnazione dei peccati o delle virtù sono come normalissimi maghi, carattere a parte? Oppure sono caratterizzati da qualcosa in particolare?
Chiesto questo, aspetto il tuo ok per inviarti le schede!
Complimenti per l'idea ;)

06/04/16, ore 10:46

Oh mio Dio!!! Questo è uno dei prologhi che più mi hanno ispirato in questo periodo!!! Scritto divinamente, con un OC introdotto palesemente villain *^*
La lettura è scorrevole, la trama accattivante. Inutile dire che la fic va dritta nei preferiti!

Detto ciò, posso partecipare, per favore? Se sì vorrei mandarti la scheda di un ragazzo che incarna l'accidia. Lo farei del sesto anno e Corvonero, ma se freferisci altre case o altri vizi dimmi pure^^

Aspetto il prossimo capitolo.
Baci, zumi_chin
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 10:58 am)

06/04/16, ore 09:34

Bazzicavo per efp cercando qualcosa di interessante e ho trovato la tua fic. Chi mi conosce sa che amo i vizi e le virtù, cosa rappresentano e come vengono rappresentate mi diverte, così mi sono detta "perché non provare? "
Vorrei partecipare con un ragazzo grifondoro sesto anno per l'accidia, o una ragazza di tassorosso, prudenza ma non proprio, diciamo più qualcuno che è un fritto misto! Sempre sesto anno.
O se preferisci altro dimmi tu.
Aspetto il tuo lasciapassare!
Alla prossima,
Phebe.

05/04/16, ore 22:58

Hey, potrei provare a partecipare con una tassorosso del VII anno che incarna la giustizia?
La storia mi ispira molto, soprattutto perché ci sono anche le virtù, mentre di solito solo i peccati e quindi ci può essere più varietà di personaggi. Comunque fammi sapere se va bene.
XOXO

05/04/16, ore 22:13

Ciao Pink Sweet!
Non hai idea di quanto mi ispiri la tua storia e inoltre sono felice di rivedere Vincent!
Posso proporti un Grifondoro del sesto anno che sia invidioso e che abbia una sorta di sdoppiamento della personalità? Tecnicamente si chiama D.I.D. (Dissociative Identity Disorder).
Sappiamo dire!

05/04/16, ore 22:00

Ciao :) mi piacciono molto le interattive e devo dire che la tua idea è davvero carina! :)
ti capisco, nessuno sa meglio di me cosa vuol dire iniziare una storia senza aver le idee troppo chiare XD
pin ogni caso ti propongo un OC femmina Tassorosso del VII anno, la virtù della Prudenza.

Ti ti mando la scheda appena mi dai conferma! :)

Signorina Granger
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 10:04 pm)

05/04/16, ore 21:52

Buonasera carissima, questa interattiva mi intriga assai e vorrei partecipare con una ragazza Grifondoro di diciassette anni con il vizio della lussuria. Credo che creerò un personaggio un po ' psicopatico e diturbato, spero non sia un problema ahahah! Posso farti alcune domande tramite messaggio privato, vero? Grazie, a presto!
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 09:55 pm)

05/04/16, ore 21:47

Buonasera Pink Sweet, sono Minerva6 e sono nuova su Efp. Ho appena letto il prologo e mi piacerebbe partecipare con l'incarnazione della giustizia. Potrei farti,prima di confermare, qualche domanda via messaggio privato?
Grazie e buona serata :)

05/04/16, ore 21:43

L'ira è libera? Se si, magari lo prendo io con un personaggio femmina di 17 anni magari Corvonero. Va bene vero che il mio personaggio sia un pò ,come dire, schizzatello?

05/04/16, ore 21:40

Buonasera!
La storia sembra parecchio intrigante, anche perché dal prologo, come secondo me è giuato che sia, non si riesce ad avere un'idea definita e ciò mi incuriosisce molto.
Se fosse possibile mi piacerebbe partecipare con una Corvonero VI anno con la virtù della temperanza.
Quand'è il limite di tempo per inviare la scheda ?
Aspetto una tua risposta.
Buona serata e un saluto,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 09:45 pm)