Black Widow: Forever Red
di Sandra Prensky

28/05/16, ore 16:57

Ciao sono Miss All Sunday.
Questa è la prima recensione che lascio su questo fandom, ma dopo aver letto la tua storia ho dovuto assolutamente commentare.

Inizio con il dire che mi aveva già incuriosito dalla trama iniziale e che la Vedova Nera è il mio componente preferito degli Avengers. È diversa dagli altri e, come mostra la tua storia, il suo unico obiettivo è riuscire a cancellare il suo passato: cosa pressoché impossibile.

Sei riuscita a rendere Natalia sé stessa al cento per cento. Dal primo capitolo quando, con sangue freddo e senza alcuna esitazione, spara al bersaglio.

Anche in quest'ultimo Nat era riconoscibilissima, nonostante avesse solamente sei anni e non fosse ancora la Vedova Nera che tutti conosciamo. Proprio come da adulta, è combattiva, astuta e non vuole far intravedere alcun segno di debolezza. Per esempio piange solamente quando nessuno può sentirla e non risponde ai quattro medici per paura di lasciar trasparire la sua insicurezza.

Detto questo, stai pur certa che continuerò a leggere e -se avrò tempo- anche a recensire la tua storia anche perché non ho trovato alcun errore e hai uno stile di scrittura molto scorrevole che rende piacevole la lettura.

A presto,

Miss All Sunday

PS. Per sbaglio ho cancellato la recensione e quindi ho dovuto rinviarla -.-"