How to win the heart of a thief.
di Micchi_Chan

16/05/16, ore 00:29

Beh,
ci credo che è in ansia, è stato scoperto.
Quello che mi sorprende è quanto amore nutre Shinichi dal non farlo arrestare.
Oh beh,
è l'amore,
fa intontire tutti,
sia in maniera negativa che positiva.
Ottimo capitolo,
vado a leggere il prossimo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Mi immagino molta adrenalina da qui in poi u.u

21/04/16, ore 12:32

Ciao micchi! !!! Ecco la mia primissima recensione dedicata a te!!!!!!! Li adoro kaito e shinichi e poi kaito che si fa prendere dal panico AMORRRE!!!! Non vedo l' ora di vedere come continua la storia!!!!!!
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 12:32 pm)

20/04/16, ore 20:43

ok lo ammetto quando ho visto che avevi aggiornato mi è quasi venuto un infarto (facendo segno di poter andare ai paramedici con il defibrillatore in mano)...si...quasi...comunque la storia è splendida ed intrigante spero che aggiornerai presto.

16/04/16, ore 01:42

aaaaah!!! ok , non so che dire Micchi!!!
è.. è..ma..una cosa indescrivibile ( bhe forse anche perchè essendo mezza addormentata non sto pensando lucidamente XD) posso dire che kaito mi fa troppa tenerezza, vorrei abbracciarlo per tutto il tempo *^* . Shinichi qui invence ha sbagliato proprio argomento , non doveva nominare suo padre, ma ammetto che è la prima volta che qualcuno fa il collegamento tra i due e la reazione di Kaito è stata più che giusta. speriamo solo che Shinichi riesca a farsi perdonare
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. che arriverà presto vero? eh?
Baci Giuly_san =3

06/04/16, ore 14:55

E tu credi che noi ti possiamo perdonare dopo più di 3 mesi di assenza? E tu credi che possiamo passare sopra a tutto solo perché hai scritto un capitolo magnifico e stupendo? E tu credi che la passerai liscia dopo avermi fatto tenere per tutto questo tempo una storia tra le seguite che non veniva aggiornata da mesi?
Beh... non ti sbagli!
Possiamo lasciarci tutto alle spalle dopo questa magnificenza che ho appena letto! (Livello di intelligenza di Virgola corrente: 0,01%)Chissà con che aspetto è arrivato a scuola Kaito senza aver dormito la notte, ma Jii, questo si chiama stolkeraggio XD Da parte del caro Shin va bene, ma da parte del proprio maggiordomo... diventerà una JiixKaito? (Si, io lo scippo con tutti, anche con i muri!)
Come come come?
Shinichi è andato alla scuola Ekoda da Kaito?
Oh, ma che carino l'innamoratino! Anche se non ho capito che cosa ha chiesto ad Heiji. Però lui e Hattori si stanno avvicinando troppo, non è che lo ruba al mio Kai-chan?
Poverino, lui è così dolce, gentile, indifeso... sembra la descrizione di un cucciolo! (Di pokemon?)
Anche se non ha proprio i nervi saldi. Va bene riuscire a mantenere la poker face, ma appena nominato il padre crolla completamente.
Ma così fai sentire Shinichi in colpa!
Quando poi hai scritto che l'aveva intrappolato fra il corpo e la porta io mi aspettavo tipo le cose più... ehm... siamo solo al secondo capitolo, meglio che freno l'entusiasmo -.-"
E Kaito da chi si va a rifugiare? Da Saguru? Da Hakuba? Non crede che lui possa sospettare qualcosa?
(Speriamo che almeno lui sia etero, così non sarò gelosa quando starà vicino a Kaito)
E la povera Aoko... aspetta, non ha fatto niente, però una cosa mi ha perplesso...
Aoko alzò un sopracciglio, ma non disse nulla
Che cosa significa questa frase????
Aoko sa qualcosa? Sa di Kid? Sa di Conan? Sa dell'omosessualità di Shin? Di quella nascosta di Kaito?
Cosa maledetto sa quella ragazza!!!
...
Ok, calma...
...
Ok, ho esagerato, non significava nulla. Ma per un'amante del mistero come me ogni singolo indizio è importante, quindi non posso passare sopra ad una frase così sospettosa...
Sto sempre impazzendo di più!
E tutto per colpa tua, sentiti in colpa!!!!
Spero che la prossima volta il ritardo sia minore, ma non importa, se hai da fare è giusto che pensi prima alla vita vera che a quella virtuale. (Questo è il chiaro segno che sono impazzita)
Xoxo
Virgola
Ps: fai staccare il mio Kai-chan da Saguru, è pericoloso!!!!
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 02:57 pm)