Not Yet
di ___Page

06/04/16, ore 15:03

Ho letto questa storia tutta d'un fiato... E.... Vieni qui e sposami... Subito... Adesso! Amo alla follia le storie introspettive come amo alla follia Sting! Sono rimasta sconvolta da quel capitolo.. Anzi sconvolta è dire proprio poco... Non riuscivo a capire per chi essere più disperata... Ma passiamo alla storia in sé... Che dire? Perfetta. Più che perfetta! Ho amato ogni parola ogni sillaba ogni lettera ogni vocale e ogni consonante. Ho amato la caratterizzazione di Sting... Il Master delle nostre tigri... Così sicuro di sé tanto da non pensare alla sua fine... Dolcissimo anche il momento stingyu che ho apprezzato molto nonostante io non sia particolarmente attratta da Yukino e reputi la la stinerva molto più bella. Mi è piaciuta comunque e per questo bravissima! La mia parte preferita è stata invece quella in cui ad ogni frase si associava un ricordo ad ogni incoraggiamento. Lo stile è esattamente quello che amo di più.. Parole semplici ma melodiose ognuna di esse con un significato profondissimo... Mi sembrano motivi più che sufficienti per mandare questa storia dritta tra i preferiti... Semplicemente perfetta... Un tributo al drago bianco! Avrei voluto scriverla io ahah... Complimenti ancora Alla prossima _unk_

06/04/16, ore 14:19

Dopo la Long ti perseguito anche sulle one-shot(?!?)
Storia fantastica (naturale visto che é una StingYu scritta da te xD)
Mi é piaciuta molto perché riesce bene a farti deprimere all'inizio ma il ribaltamento finale è sublime
Alla prossima
Red

06/04/16, ore 13:30

Ciao, Piper Parker!
Il telefono si é spento all'improvviso e quindi ha cancellato la chilometrica recensione che avevo scritto e, dato che devo correre a pranzare (il mio stomaco reclama la pizza - ? -), sarò sbrigativa.
Non vi sono errori alcuni e l'impaginazione é molto graziosa.
Onestamente ammetto di essere rimasta davvero di sasso quando ho letto il capitolo.
Ma Mashima 'ste robe se le sogna la notte? Perché non é normale far crocifiggere Sting e il MIO Rogue (?). E il resto di Saber, s'intende.
Ammetto anche che odio Yukino e la Stingyu (W Stingue & Royu 4 ever!), perciò non posso dire di aver gradito determinati accenni.
Ma son gusti e sostanzialmente la fic é stata piacevole da leggere.
É drammatica, direi, però il finale ribalta la situazione iniziale.
Beh, ora devo scappare e perciò mi dileguo~
Bye Bye & Nya (#citazioniarandom)~

-Naru