In the middle of darkness
di NathalieKheel

27/06/16, ore 00:26

Ciao! Partiamo subito dal fatto che quella di "Sherlock, Lupin e io" è una delle mie serie preferite, ho divorato ogni libro, quindi sono contenta che ci sia qualcuno che come me la adori e ci scriva pure delle fanfiction. La storia è davvero bella, la Sherlene è una coppia immortale, e avrei desiderato con tutto il cuore che il libro finisse così. Apparte farti i complimenti per la storia volevo solo sapere se avevi intenzione di continuare la tua precedente fanfiction "Da quanto sei innamorato di me?" perché ho trovato anche quella assolutamente deliziosa e sono davvero curiosa di scoprire come andrà a finire! Baci baci ^.^

06/04/16, ore 20:14

Heyy
So che mi aspettavi, so che mi vuoi bene, so che sai che la mia recensione sarà carina come tutte le altre.
Quindi, non conosco bene i personaggi, ma questo passa in secondo piano perchè da come li hai trattati sono subito riuscita a captare le loro personalità. Quanto love love, vorrei dire che non me lo aspettavo da te ma... mentirei. In fondo sei una persona dal cuore grande che batte come un battello dritto verso New York. fluff everywheeeere! Tutto molto sentimentale, all'inizio n'attimino di mistero, inquietudine, quello che piace a me, insomma. In altre parole sì, bandierina verde faccia di Frankestein! ^^
A tanto presto con poco anticipo
Aly