Love will find a way
di _Mercury_Venus_

08/02/17, ore 23:21

Immaginate una povera pazza che si mette ad urlare di gioia in piena notte. Fatto? perfetto, allora mi avete trovato. Tralasciando il fatto che sono piacevolmente sorpresa dalla vostra ricomparsa, devo dire che nel complesso il capitolo è stato gradevole da leggere. I tratti caratteriali dei personaggi si notano anche nelle piccole cose e sono dettagli che non tutti riescono ad arricchire così tanto. Per quanto non vi sia alcuna svolta o situazione in generale su cui fangirlare per bene, non mi sento di definirlo "fluffa". Lo trovo tutt'altro, in realtà. Un capitolo tranquillo che esponga i pensieri dei protagonisti ci sta, per quanto non sia stato molto. Le uniche note negative le ho trovate nel diverso modo di curare ambe le parti, quella di Kiara poteva essere articolata maggiormente, non avete sfruttato al meglio la fantastica idea del sogno che vi era venuta; Poteva essere descritto di più, come anche i pensieri di Kovu su di lei.
Ad ogni modo, al prossimo capitolo. Bacini.
(Recensione modificata il 08/02/2017 - 11:22 pm)

08/01/17, ore 02:28

Sono le due del mattino, muoio di sonno e questa meravigliosa fan fiction incompleta mi sta lasciando l'amaro in bocca. Trovo semplicemente geniale l'idea del campus e di rendere i nostri leoncini due teneri ragazzini. Suppongo che in futuro li avreste fatti diventare due adolescenti un po' più avanti con l'età, seguendo quindi le tracce lasciate dal film. Sono davvero curiosa di sapere come continuerà questa storia e spero di non star lasciando una recensione (seppur povera) a vuoto. Bacini, spero in un futuro aggiornamento

21/04/16, ore 15:36

Come sempre, sono qui a recensire ;)
Ho trovato solo un paio di errorini (tra cui una virgola al posto dei due punti), ma per il resto la grammatica è buona.
Kovu si è fatto dei nuovi amici, ma non penso di poter dire lo stesso di Kiara...
Quel Marcus sembra già antipatico: sono curioso di vedere se si scontrerà anche con Kovu (magari per Kiara) :)
Sarebbe bello vedere tutte le tipiche attività da campo estivo (nuoto, pesca, tiro con l'arco, ecc..) con Kovu e Marcus che si sfidano per Kiara, spalleggiati dai rispettivi amici :D
Quest'ultima è una mia opinione, poi fate voi ;)
Aspetto il prossimo capitolo

14/04/16, ore 16:06

Sono di nuovo tornato a recensire ;)
Il capitolo è narrato molto bene, e non ho trovato errori grammaticali. :)
Timon e Pumbaa fanno sempre morir dal ridere: sia nel film, sia in questa serie XD
E poi, finalmente, Kovu e Kiara si conoscono! Sono proprio curioso di vedere come si evolverà la storia...
Ci vediamo al prossimo capitolo :D

07/04/16, ore 16:13

Premetto subito che non sono un grande fan delle trasposizioni umane del Re Leone, ma questa mi piace già un sacco :).
La lettura è molto scorrevole, non ho trovato errori grammaticali e mi piace da morire l'idea di Kovu e Kiara adolescenti :D
Aggiornate presto, mi raccomando ;)