Non casto
di Rico da Fe

19/09/23, ore 22:19

Ebbene, eccomi qui!
Sempre più spesso mi trovo a vagare per questa sezione, a saltare di profilo in profilo, a leggere storie e a lasciare commenti senza sapere se l'autore della fanfiction li leggerà mai. Penso faccia parte del gioco e che, anzi, sia affascinante come situazione. L'itacest è la mia suprema OTP in hetalia ed è raro, molto raro, che trovi materiale al riguardo in italiano. Questa shot è stata senza dubbio una sorpresa. Una gran bella sorpresa. Ho apprezzato molto il tuo stile, la scelta del lessico e la tua capacità di rendere la scena. Senza dubbio ciò che vede Vaticano è scioccante, ma ho apprezzato il falso candore con cui i fratelli Italia rispondono alle sue accuse. Veramente un ottimo lavoro.
mughetto

15/03/20, ore 22:34

Sono arrivata in questi lidi devo dire per caso, ho frequentato questo fandom molti anni addietro e ritornarci è un po' strano per me. Ancora più strano leggere e recensire su una ship del genere - più o meno la prima volta per me, ecco.
Non ho idea se mai leggerai questa recensione, ma.
Volevo dirti ecco che ho trovato SUBLIME questa tua fic. Non sono proprio riuscita a staccare gli occhi dallo schermo dall'inizio alla fine. L'ho trovata così passionale e poetica allo stesso tempo, hai descritto un rapporto e un sentimento così INTENSI che ne sono rimasta strabiliata.
Davvero complimenti!

27/07/17, ore 02:43

Wooow, che immagini, che citazioni!
E' pura poesia, delicata, che lascia intendere senza forzare prepotentemente a una chiara scena incestuosa.
Anzi, questo dipinto orgoglioso e casto che hai creato rende il tutto più emozionante!
Una scrittura italiana fin nel midollo!

01/03/17, ore 01:49

Okay il tuo stile di scrittura è semplicemente Wow. Sono seria scrivi benissimo e seppure non sia una grande fan dell'itacest dalla tue parole messe nero su bianco la sto lentamente rivalutando. Le tue descrizioni, seppur non estremamente accurate,rendono perfettamente l'dea di ciò che vuoi esprimere e sono rimasta senza fiato su alcuni punti della storia che mi hanno lasciato immedesimare così tanto nei personaggi come solo poche altre storie prima ci erano riuscite. La sto adorando e sarà la terza volta che la leggo e ogni volta che poso nuovamente lo sguardo su queste parole mi accorgo di un piccolo particolare o di un all'apparenza insignificante dettaglio che nella lettura precedente non avevo preso troppo in considerazione. Bravissimo, questa breve, ma intensa, one-shot è davvero magnifica. Continua così e spero di poter leggere altre tue storie il più presto possibile
(Recensione modificata il 01/03/2017 - 01:51 am)