Un'Anima Forte Risiede In Un Corpo Forte E In Una Mente Forte
di NinaD

Hello hello!
La tua storia l'ho amata e odiata allo stesso tempo, perché Soul esce con le tipe presentate da quella testa bacata di Black*Star, perché Maka si abbandona alla depressione e perché mi hai trollato!! XD
Mi stavo già illudendo che ci fosse un lieto fine quando leggo il pezzo sotto e spengo il telefono! Ammetto che non avevo realizzato subito che fosse tutto frutto della fantasia di Maka!!! XD
Ti voglio far notare delle mancanze di virgole, punti o punteggiatura in generale in alcuni pezzi e che ostacolano la comprensione della frase. Per esempio:
"No, non poteva aver fatto lo stesso errore di sua madre, innamorarsi della sua arma che idiozia si passò una mano sul volto mosso da un'espressione mesta e pietosa "
Dovevi mmettere qualcos'altro al posto della virgona in "non poteva aver fatto lo stesso errore di sua madre, innamorarsi..." i due punti stvano meglio a mio parere.
Nel pezzo finale è come se sei caduta perché hai scritto appiccicato i dilaogi e il testo, ma in se la storia funziona
Precisazione: TSUBAKI SI SCRIVE CON LA S!!!!
Kiss kiss

Fic magnifica,trasmette esattamente ciò che Maka prova.
Se piangerò ti riterrò colpevole.
Visto che son pazza,mi presento solo ora(anche se non ce ne sarebbe bisogno XD): Piacere di conoscerti,il mio nome è Mirai Dragneel,ma puoi chiamarmi Mira-chan!
Povera Maka,con Soul che la tradisce con l'ennesima p****na! :'(
Scusa ma avevo bisogno di sfogarmi.
E con questa fic divento ''recensore yunior'',grazie!!! :)
Vado a metterla tra le preferite,sperando che farai altre fic SoMa perchè sei una scrittrice fantastica! ;)
Kiss & Hugs by Mira-chan!