La babysitter passa al lato oscuro
di Lan Shuihua

10/04/16, ore 01:37

Ciao (quando leggerai). :)
Hai 'dipinto' una Lily dai toni vagamente inquietanti stavolta! O.O
Shiryu č stato epico, con il suo 'Ho un allenamento, devo pestare Seiya'... ahaha, e cosģ il ronzino ha incominciato alla grande la sua carriera di punching ball! :P
Shun invece... evvai con i doppi sensi ('io ho (H)yoga')... chissą cosa intendeva con 'sta frase! ^^
Ti confesso che, essendo totalmente ignorante in fatto di 'Macbeth' e/o tragedie in generale, non ho capito cosa stesse recitando la babysitter finchč non l'hai specificato tu stessa nelle note (povera me)!
Secondo me per Lily č sufficiente una bella giornata di svago tutta per sč, lontana da quegli scapestrati dei Bronze... non ha bisogno di essere rinchiusa da qualche parte, tranquilla :) falle 'staccare la spina' con una bella vacanza e sarą tutto risolto! :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

07/04/16, ore 23:54

Ahahahah ricorrere ad Hades adoro :) questa babysitter mi piace <3. Certo poverina a vedersela sempre con i cinque bronzini. Viva il lato oscuro tipi alla star wars.
Alla prossima :)

06/04/16, ore 22:56

Mi hai fatto fare un piccolo cameo in questa storiella, ti ho fatto passare al lato oscuro ed č una cosa assai piacevole...ci mancava solo la frase "Luke, sono io tuo padre!" ed eravamo a posto!!! -_-"
Seriamente, se non fosse stata per la frase finale che mi ha fatto fare quello che sai (mica posso far sapere pubblicamente certe cose...non sia mai!), sarei venuto sedutastante nella sua piccola dimora e l'avrei soffocata.
Comunque mi ci vedo a recitare la parte di Macbeth; direi che č un'ottima tragedia ed io le adoro, specialmente quelle di Shakespeare. Direi che ci ha preso ^^
La storiella č stata breve ed intensa; non sa come mi sono divertito vedere le facce terrorizzate dei bronzini (Shun ed Ikki in primis).
Deliziosa :3