Gideon e Fabian Prewett, 12/12/1947 ~ 10/11/1981.
di AceDPortogas

- AceDPortogas, Classificato 1^

Gideon e Fabian Prewett - 12/12/1947 - 10/11/1981

Pacchetto 10 Ordine – Fabian e Gideon Prewett, DIVIETO: Rating Rosso o Verde

Grammatica: 9.60/10
-“Siamo noi, Papà, guarda”, papà con la lettera minuscola. -0.05
-“«ora ascoltatemi bene»” hai saltato qualche maiuscola all’inizio del discorso diretto. -0.10
-“«dieci contro due»” lettera maiuscola.-0.10
-“«ma sarebbe una bugia!»” lettera maiuscola. -0.10
-“Si, Tio! Conta su di noi! “, sì accentato (mannaggia a te dopo lo hai scritto bene)-0.20 + Tio con la minuscola. -0.05

Stile: 8.75/10
Lo stile è molto buono, davvero scorrevole e fluido, metti un po’ troppe virgole, ma questo rientra nello stile proprio dell’autore quindi non posso farne un errore, ma magari diminuiscile un pochino. Ti segnalo alcune ripetizioni:
in tutto quello che facevano mettevano tutto l’impegno di cui erano provvisti, ma amavano anche divertirsi: erano l’anima di tutte le feste ad Hogwarts, tutti questi tutto si potevano evitare; ritrovavano per sorella. E così avevano sempre fatto. Erano sempre stati pronti a prendere a pugni chiunque osasse far piangere la loro sorellina, sorella/sorellina hanno la stessa radice e non sono proprio sinonimi;
Tra questi, i due giovani scorsero immediatamente il loro burbero insegnante e, senza perdere tempo, lo raggiunsero immediatamente, attenta a immediatamente.
Inoltre rivedi questa espressione: Numerose perdite si potevano già contare grazie al fatto che, senza al fatto che… rende tutto più macchinoso, anche col solo grazie va benissimo.
Caratterizzazione personaggi: 10/10
Ho trovato tutti i personaggi perfettamente IC, da Malocchio ad Arthur, da Ginny ai gemelli, tutti mi hanno convinto e conquistato, brava! George e Fred non si smentiscono mai, ahahhaha, mi sono morta dalle risate quando Ginny li disegna mentre fanno uno scherzo a Ron xD, troppo vero! Hai inquadrato bene davvero tutti e me li immagino proprio così, una bella famiglia unita che soffre delle perdite.
Coerenza trama con contest: 10/10
Pacchetto rispettato alla grande, brava! La missione c’è, quindi su questo parametro, sinceramente, ho poco da dirti, hai fatto un bel lavoro, complimenti!
Gradimento personale: 9/10
La storia mi è piaciuta molto, mi ha emozionato… sinceramente mi aspettavo un altro episodio qualcosa di più originale, l’aggiunta di Molly che li va a trovare al cimitero, però, mi ha sorpresa e mi ha emozionato e commosso. Quindi ho trovato la storia completa con una nota anche sentimentale e l’ho apprezzato moltissimo.

Totale: 47.35/50